Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 14 Settembre

Kemal di Endless Love
Contenuti dell'articolo

Settimana completa quella dall’8 al 14 Settembre 2024 per i fans di Endless Love che, finalmente, ritroveranno la loro soap preferita anche nel fine settimana. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme con le trame quotidiane: tenetevi forte perché state per scoprire dettagli davvero scottanti e sconcertanti.

Trama di Endless Love di domenica 8 Settembre 2024

Hakan inviterà Zeynep a bere qualcosa con lui allo scopo di carpire da lei qualche informazione: la giovane, però, se ne accorgerà e si defilerà. Il commissario la fermerà e le consegnerà una lettera: è di Ozan. Cosa ci sarà scritto? Tra un intrigo e l’altro, Kemal vorrà vederci chiaro sulla morte del direttore del carcere: peccato che ogni sua mossa arriverà alle orecchie di Emir! Leyla, nel frattempo, se la prenderà proprio con Kemal riprendendolo per il suo comportamento di persona senza scrupoli. Periodo difficile per Nihan, a casa con Vildan, Emir e la piccola Deniz. Insieme a loro anche Eda, la babysitter, che non le andrà proprio giù.

Trama di Endless Love di lunedì 9 Settembre

Brutte notizie per Emir: le quote che ha sottratto con l’inganno valgono molto meno di quanto lui pensasse. Una rivelazione davvero sconvolgente! Deniz darà del filo da torcere a Eda che, quindi, deciderà di portare la piccola da Nihan. Per la giovane sarà tempo di nasconderla dallo sguardo di Kemal che, però, riuscirà a vederla e vedrà nascere in lui un sospetto: quella non è la bimba che tempo prima Zeynep aveva portato dai genitori?

Trama di Endless Love di martedì 10 Settembre

Per Emir sarà chiaro e Zeynep glielo confermerà: Kemal è certo di essere il padre di Deniz. Mentre Tarik sarà in grosse difficoltà sul piano economico Ayan costringerà Sadi a consegnargli le cambiali firmate da Tarik pretendendone il pagamento. Sarà a quel punto che proporrà un piano diabolico a Emir: vendicarsi di Kemal sfruttando le debolezze di Tarik.

Trama di Endless Love di mercoledì 11 Settembre

Kemal non si darà pace: crede di essere il padre di Deniz e per questo sorveglierà casa di Nihan creando proprio in lei una condizione di estremo disagio. Allo stesso tempo Kemal cercherà la verità sulla morte di Ozan, certo che non si sia trattato di suicidio. Il commissario, con cui parlerà dei suoi sospetti, però, lo bloccherà mostrandogli quelle che sarebbero le prove del suicidio di Ozan: le foto che il giovane aveva ricevuto e che ritraggono Emir e Zeynep in atteggiamenti inequivocabili!

Trama di Endless Love di giovedì 12 Settembre

Tarik sarà disperato: i problemi economici saranno talmente gravi che dovrà rivolgersi a persone poco raccomandabili per cercare di risolvere la situazione. Asu sarà molto sotto pressione: non solo sarà costretta a stare al patto fatto con Emir ma avrà addosso tutta l’insistenza di Fehime che non farà altro che chiederle in continuazione di sposarsi con Kemal.

Trama di Endless Love di venerdì 13 Settembre ore 14:10

Kemal avrà un piano per scoprire se i suoi sospetti sono fondati e se Deniz è realmente sua figlia. Per questo penserà di fare un test del DNA. Lui stesso, la sera stessa, accuserà Zeynep di essere responsabile del suicidio di Ozan. Zeynep cadrà in una forte disperazione ma sarà una serata di lacrime anche per Asu. La giovane chiederà al fidanzato perché stia rimandando le nozze e lui sarà molto chiaro nel risponderle: prima di fare questo passo vorrà sapere se Deniz è, o meno, sua figlia!

Trama di Endless Love di venerdì 13 Settembre ore 21:30

La cena a casa dei Soydere viene interrotta da Tarik che, ubriaco, confesserà a tutti di essere sull’orlo del fallimento rifiutando, però, subito dopo, l’aiuto di Kemal. Un evento in ospedale sconvolgerà Kemal: insieme a Nihan, infatti, accompagnerà Deniz in ospedale ma al momento della richiesta di una trasfusione da uno dei genitori, il medico dirà che non è compatibile. Si tratterà di una bugia!

Deluso, Kemal si recherà da Asu e, quasi per ripicca, fisserà la data delle nozze! Nihan, comunque, verrà a sapere di tutto l’intrigo montato da Emir e dal dottore per far desistere Kemal dal ritenere che Deniz sia sua figlia e deciderà di incontrarlo. Saprà, a questo punto, che Kemal ha intenzione di intitolare un dormitorio alla memoria di Ozan ma si dimostrerà contraria dal momento che ritiene l’uomo ancora responsabile per la morte del fratello. Una registrazione misteriosa, poi, creerà scompiglio. Di che si tratta?

Trama di Endless Love di sabato 14 Settembre

Una busta misteriosa sarà recapitata a Nihan. Al suo interno le foto viste da Ozan in cui Zeynep viene immortalata con Emir. La giovane capirà, quindi, che c’era realmente una relazione tra la sorella di Kemal e suo marito. Invito a sorpresa per Kemal e Asu ai quali Tufan porterà una “sgradita” sorpresa. Emir festeggerà il suo compleanno e loro sono invitati alla festa. All’inizio l’ingegnere rifiuterà ma dopo accetterà su insistenza di Asu. Ma attenzione: proprio Asu sarà vittima della vendetta di Tufan alla festa. L’uomo proietterà delle foto compromettenti…. Come andrà a finire? E quale sarà la reazione di Kemal?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,