Beautiful, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 Settembre 2024

Thomas in Beautiful
Contenuti dell'articolo

Quante emozioni ci ha riservato Beautiful nelle ultime settimane! E le anticipazioni parlano chiaro: anche nella settimana dal 23 al 28 Settembre 2024, la soap americana più longeva di sempre, ci terrà compagnia con tantissime emozioni e colpi di scena. Se vi state chiedendo come finirà tra Hope e Thomas, tenetevi forte. Un imprevisto li costringerà a trascorrere la notte insieme… Curiosi di scoprire cosa succederà? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutto!

Trama della puntata di Beautiful di lunedì 23 Settembre

Se eravate abituati a vedere Thomas e RJ come rivali, dovrete cambiare rotta. Tra i due, infatti, sembrerà regnare l’armonia: i due chiacchiereranno sostenendo di essere felici che in famiglia viga finalmente la pace e che ciascuno di loro abbia trovato la sua strada. Peccato che, nel frattempo, crescerà invece la tensione tra Steffy e Hope: la scena della Logan per mano con il Forrester non è per nulla andata giù a Steffy!

Steffy in Beautiful

Trama della puntata di Beautiful di martedì 24 Settembre

Hope cercherà di giustificarsi davanti a Steffy, arrampicandosi un po’ sugli specchi e cercando di giustificare i suoi atteggiamenti alla meno peggio. Steffy parlerà quasi con il cuore in mano sostenendo di aver paura per il fratello che teme possa crollare nuovamente. Perplessità di cui la giovane parlerà anche con Taylor, invitandola ad andare in ufficio a trovare il figlio. Che il giovane stia realmente dedicandosi troppo al lavoro trascurando la sua vita?

Trama della puntata di Beautiful di mercoledì 25 Settembre

Thomas apprezzerà la visita della madre e la rassicurerà: l’unica cosa che desidera è che Douglas possa finalmente essere fiero del comportamento del padre. Liam, nel frattempo, continuerà a essere sospettoso: avrà fiducia di Hope, e lo confermerà parlando con Wyatt, ma manifesterà timore nei confronti di Thomas. Intanto, un nuovo evento che si verificherà sul lavoro, porterà Hope e Thomas a dover stare sempre più vicini. Guai in vista?

Trama della puntata Beautiful di giovedì 26 Settembre

La novità sul lavoro sarà importantissima: importanti clienti attenderanno Hope e Thomas in quel di San Francisco. I due partiranno insieme con il jet della Forrester anche se Liam non ne sarà per nulla felice. Un atteggiamento che gli deriverà dal suo sesto senso ma che il giovane Spencer dovrà un po’ accantonare. Data l’importanza dell’affare dovrà mettere da parte i suoi sospetti e mostrare tutta la sua fiducia a Hope.

Trama della puntata di Beautiful di venerdì 27 Settembre

Liam si sfogherà, per l’ennesima volta, con Steffy che lo rassicurerà sulla buona fede di Thomas. La ragazza non gli parlerà, invece, dei suoi sospetti inerenti a Hope che crede attratta fisicamente da suo fratello. Nel frattempo, l’incontro con i clienti di San Francisco andrà benissimo e Hope e Thomas saranno pronti per rientrare a casa. Alcuni problemi tecnici, però, impediranno all’aereo di decollare: i due dovranno trascorrere la notte fuori casa.

Trama della puntata di Beautiful di sabato 28 Settembre

L’idea di dover rimanere a San Francisco con Thomas spaventerà non poco Hope. Doverlo dire a Liam, poi, la metterà in una situazione davvero spiacevole! Liam, parlando con Steffy, manifesterà tutta la sua contrarietà per questo imprevisto e penserà che tutto sia opera di Thomas. Steffy, però, penserà l’opposto: avrà fiducia nel fratello e penserà che a cedere potrebbe essere Hope. Anche stavolta, però, non dirà nulla a un già preoccupatissimo Liam. La giovane, oltretutto, ne sarà certa: Thomas è cambiato e mai e poi mai approfitterà della situazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,