Beautiful, trame settimana 30 Settembre – 5 Ottobre: Fantasie pericolose!

Liam in Beautiful
Contenuti dell'articolo

Fans di Beautiful preparatevi perché quella che sta per arrivare sarà una settimana incredibilmente ricca di appassionanti colpi di scena. A catalizzare la nostra attenzione sarà, di certo, l’atteggiamento di Hope che, se da un lato tornerà a casa dal marito Liam, dall’altro non riuscirà a non pensare a Thomas.. Cosa succederà, in particolare, dal 30 Settembre al 5 Ottobre?

Attenzione: Beautiful non va più in onda la domenica dato il ritorno di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento con la soap americana, quindi, è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13:45 circa, su Canale 5.

Trama di Beautiful di lunedì 30 Settembre 2024

L’attrazione di Hope nei confronti di Thomas non è passata inosservata agli occhi di Steffy che, comunque, continuerà a non dire nulla a Liam. Hope, nel frattempo, sarà a San Francisco con Thomas, bloccata da un problema all’aereo e sarà piuttosto nervosa. Ma attenzione: i due, finalmente, riusciranno a partire per Los Angeles ma proprio in volo un massaggio avrà non poche conseguenze sulla Logan.

Trama di Beautiful di martedì 1 Ottobre 2024

Tempo di ritorno a casa per Hope che troverà, ad accoglierla, una cenetta romantica preparata da Liam. Peccato che la giovane non smetterà di pensare a Thomas, rimanendone persino turbata: mai si sarebbe aspettata di provare certi sentimenti per il Forrester. Intanto Steffy, a tu per tu con Finn, gli svelerà i suoi dubbi in merito a Hope: gli parlerà del confronto avuto con lei e di quanto le sue “giustificazioni” non l’abbiano per nulla convinta.

Trama di Beautiful di mercoledì 2 Ottobre 2024

Steffy deciderà di concedere a Hope il beneficio del dubbio benché da quel momento la terrà d’occhio. Thomas tornerà alla Forrester dove riceverà i complimenti di Carter per il lavoro svolto a San Francisco e dove, infine, si ritroverà a pensare a Hope. Su un fronte del tutto diverso, Sheila rimarrà delusa da una visita in carcere: ad andare a trovarla, infatti, sarà Mike quando lei, invece, avrebbe voluto vedere Finn.

Trama di Beautiful di giovedì 3 Ottobre 2024

Finn comunicherà a Steffy di voler andare in prigione a trovare Sheila: la ragazza sarà terrorizzata da questa scelta e chiederà, comunque, al marito di stare molto attento. In un confronto tra Ridge Junior ed Eric, il giovane confesserà al nonno di non credere nella continuità dell’amicizia tra la madre e Taylor dal momento che Brooke non riuscirà a stare per troppo tempo lontana da Ridge.

Trama di Beautiful di venerdì 4 Ottobre 2024

Mentre Brooke e Taylor pranzeranno insieme a Il Giardino, Ridge Junior parlerà delle sue sensazioni anche con Steffy che, però, preferirà rimanere al di fuori di tutto. La giovane, però, convincerà RJ a confidarsi con la madre e a parlarle apertamente di quelli che sono i suoi dubbi. Nel frattempo, Finn arriverà in carcere da Sheila che rimarrà davvero tanto stupita nel ritrovarselo davanti.

Trama di Beautiful di sabato 5 Ottobre 2024

Chiarimento tra Brooke e RJ che, su suggerimento di Steffy, deciderà di parlare alla madre di tutti i suoi pensieri. Cosa risponderà la Logan? A Il Giardino, intanto, singolare conversazione tra Taylor e Deacon: la prima tenterà di spingere il secondo tra le braccia di Brooke generando in lui qualche sospetto: e se la Hayes facesse tutto questo per avere campo libero con Ridge? Eventualità che verrà smentita benché la donna non potrà fare a meno di ammettere di essere ancora innamorata dell’ex marito.

Finn spezzerà i sogni di Sheila ribadendole che tra loro non ci sarà mai più un rapporto “tradizionale” dal momento che mai e poi mai la perdonerà. Liam, nonostante le rassicurazioni di Wyatt, non riuscirà a darsi pace: teme che Hope possa farsi abbindolare da Thomas e, per questo, deciderà di avere un confronto direttamente con lui.

Mentre tra Hope e Brooke ci sarà una discussione in cui la seconda manifesterà tutti i suoi timori per la vicinanza della figlia a Thomas, proprio il figlio di Ridge riceverà la visita in ufficio di Liam. Lo Spencer si complimenterà con lui per il lavoro svolto con la collezione ma non potrà fare a meno di ribadirgli, ancora una volta, di non fidarsi dei suoi cambiamenti e di aver deciso di tenerlo strettamente sotto controllo.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,