Beautiful, anticipazioni puntate dall’8 al 14 Settembre
Proseguono i colpi di scena e le emozioni in quel di Los Angeles dove i protagonisti di Beautiful daranno vita, anche nella settimana dall’8 al 14 Settembre 2024, ad appuntamenti imperdibili che ci terranno col fiato sospeso. Scopriamo insieme cosa succederà perché Sheila ci riserverà non poche sorprese: per lei giungerà il momento di pianificare la sua fuga e, per questo, vorrà coinvolgere una sua vecchia conoscenza. Chi?
Trama di Beautiful di domenica 8 Settembre 2024
Dopo che il suo arrivo avrà scombussolato non poco gli equilibri preesistenti, Ridge Junior cercherà di mettere le cose in chiaro: dirà di non voler essere coinvolto nei drammi di famiglia da cui si era allontanato tanti anni fa e di non voler tornare a lavorare nell’azienda di famiglia. A rassicurarlo ci penseranno, comunque, Hope e Ridge che gli diranno come Thomas non sia più lo stesso di un tempo e come tra Brooke e Taylor adesso viga la pace. Peccato che anche Liam continuerà a manifestare le sue preoccupazioni: non riuscirà a fidarsi di Thomas.
Trama di Beautiful di lunedì 9 Settembre 2024
Nonostante Steffy lo abbia rassicurato, Liam non si darà pace e si sfogherà, successivamente, anche con Wyatt. Alla Forrester, nel frattempo, il ritorno di Ridge Junior sarà accolto da tutti con grande gioia. Nonostante abbia capito che il figlio non vuole lavorare in azienda, Ridge continuerà a insistere con Ridge Junior di tornare a lavorare con la famiglia.
Trama di Beautiful di martedì 10 Settembre 2024
Ridge Junior continuerà a ribadire alla sua famiglia di voler proseguire nel suo lavoro di influencer. Thomas parlerà con il giovane e gli chiederà scusa per come si è comportato negli anni garantendogli di essere, adesso, un uomo nuovo. Steffy, infine, prenderà una decisione decisiva: andrà da Sheila in carcere!
Trama di Beautiful di mercoledì 11 Settembre 2024
In prigione assisteremo al duro confronto tra Steffy e la donna che le ha dato il tormento per mesi, Sheila. La rossa non si farà spaventare dalle parole di Steffy e le giurerà che, prima o poi, riuscirà a tornare a occupare un posto importante sia nella vita di Finn che in quella del piccolo Hayes. Nuovo progetto per Liam e Wyatt: Bill, infatti, comprerà un canale di moda!
Trama di Beautiful di giovedì 12 Settembre 2024
L’ossessione di Bill per Katie tornerà a farsi sentire prepotentemente. Spencer sarà certo di avere delle ottime possibilità con Katie ma peccato che per la Logan non sarà lo stesso. Anzi, al contrario, la giovane aprirà il suo cuore a Carter: i due si dichiareranno finalmente amore reciproco. Carter, però, non potrà fare a meno di preoccuparsi quando Katie andrà a casa di Bill per pranzo.
Trama di Beautiful di venerdì 13 Settembre 2024
Brooke riceverà la confidenze di Carter, preoccupato che Katie possa provare ancora qualcosa per Bill. Brooke lo rassicurerà e lo ringrazierà per l’amore che nutre per la giovane sorella. Mike, nel frattempo, sarà rinchiuso nello stesso carcere di Sheila e si confronterà con lei, invitandola a rassegnarsi al suo destino. La donna, però, non ne avrà alcuna intenzione e penserà a un piano per evadere.
Trama di Beautiful di sabato 14 Settembre 2024
Sheila inizierà a dare vita al suo piano di evasione. Per farlo prima chiederà a Finn, in qualità di medico, di raggiungerla in galera. In secondo luogo chiederà di vedere anche Jack, il padre di Finn, avvocato penalista. Il ruolo di Jack sarà duplice: da un lato consentire un riavvicinamento tra madre e figlio, dall’altro trovare un escamotage per farla uscire. Peccato che Jack non vorrà aiutarla e, anzi, manifesterà tutta la sua rabbia nei confronti di colei che ha letteralmente mandato in aria il suo matrimonio. E adesso?