Segreti di Famiglia, trama della puntata di domenica 11 Agosto
Si preannuncia come ricca di intensi colpi di scena la prossima puntata di “Segreti di Famiglia” la cui messa in onda è prevista per la serata di domenica 11 Agosto 2024. Attenzione perché Engin, dopo quanto fatto nel corso dell’ultimo appuntamento, darà vita a un repentino cambio di trama. Non esiterà, infatti, ad accusare qualcuno a lui molto più vicino dell’assassinio di Inci. Chi? E quali saranno le conseguenze? Scopriamolo insieme!
Segreti di famiglia 11 Agosto: Engin è innocente?
Dopo aver confessato di essere stato lui a uccidere Inci, per Engin sarà tempo di presentarsi, insieme al padre Yekta, davanti al procuratore Pars che dovrebbe, a questo punto, confermare l’arresto del giovane. Peccato che proprio il procuratore avrà delle rimostranze, intuendo che qualcosa non corrisponda al vero. Chiederà, quindi, un mandato di perquisizione per cercare, all’interno della villa di Yekta, qualche indizio che possa aiutarlo a risolvere il caso.
Sarà Eren a occuparsene e sarà una sorpresa quando, proprio all’ingresso della villa, verrà trovata una traccia di sangue. Ne verrà prelevato un campione (anzi un doppio campione visti i modi poco ortodossi di Yekta). Una mossa astuta dal momento che proprio Yekta tenterà in ogni modo di sostituire il campione all’interno del laboratorio di analisi.
Engin accusa il padre di omicidio
Una volta in tribunale, ecco che si compirà l’ennesimo colpo di scena. Engin cambierà completamente versione e sosterrà, davanti a tutti, di essere innocente. Ma non è tutto: scaricherà tutte le colpe sul padre, accusandolo dell’omicidio di Inci. Che duro colpo per l’uomo! E adesso? Cosa farà?
Una cosa è certa: vedremo Pars fingere un’aggressione con il solo obiettivo di trattenere Engin in prigione dal momento che avrà bisogno di un po’ di tempo in più per trovare delle prove che lo incastrino definitivamente. Su un altro scenario, poi, Metin non troverà nulla nel suo bagagliaio e inizierà ad avere una paura: riuscirà a coprire Cinar?
Lo scopriremo molto presto! L’appuntamento con quest’entusiasmante serie turca è per domenica 11 Agosto, su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa.