Segreti di Famiglia, stasera l’ultima puntata. Come finisce?
Si conclude stasera, giovedì 29 Agosto 2024, per scelta di Mediaset, l’avventura di Segreti di Famiglia che, su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa, si congederà dal pubblico con quella che sarà l’ultima puntata. Come andrà a finire (per il momento)? Cosa succederà? Scopriamolo insieme con le trame di questi ultimi due episodi inediti.
Segreti di Famiglia finisce, trama ultima puntata 29 Agosto
Il nuovo appuntamento con Segreti di Famiglia si aprirà con un pacco che verrà recapitato a Ilgaz. Al suo interno una penna USB che contiene, al suo interno, qualcosa di davvero spinoso. Una telefonata in cui Ceylin parla con Engin ammettendo di aver rubato gli spazzolini di Ozan e della moglie e definendo lo stesso Ilgaz come uno sprovveduto.
Mentre Ceylin andrà proprio da Ilgaz con un video particolare, Pars irromperà negli uffici dell’uomo perché convinto che proprio lui l’abbia denunciato: ecco che Ilgaz sospetterà immediatamente di Ceylin e avrà molto da dirle. La accuserà di manipolare la vita della gente e di essere una persona mossa solo ed esclusivamente dal proprio interesse personale.
Mert troverà una macchia di sangue sull’auto di Metin e, per questo, la farà sparire. Metin penserà subito che quella stessa auto possa aver trasportato un cadavere ma non avrà prove né tantomeno riuscirà a capire dove possa essere questo corpo. Saranno i suoi uomini, su suo preciso ordine, a doverlo scoprire. Engin sarà in prigione dove Ilgaz andrà a trovarlo. Attenzione perché lo minaccerà di rivelare a Ceylin che lui sapeva tutto in merito agli errori giudiziari che hanno coinvolto Zafer.
Ma non sarà tutto. Ci saranno minacce velate anche nei confronti di Ceylin: se tutto verrà a galla la sua figura di avvocato ne verrà compromessa per sempre! Cinar sarà impegnato a scoprire di chi è lo smartphone regalatogli dalla madre mentre Lacin farà una scoperta sconcertante. Suo figlio è intenzionato più che mai a vendicarsi di tutti coloro che l’hanno fatto soffrire, lei compresa.
Cinar sarà tra coloro che Engin vorrà colpire e, per questo, Ilgaz gli chiederà di raggiungerlo per avvertirlo. Un avvertimento importante data la pericolosità di Engin che, ormai, non si farà scuotere più da nulla perché non avrà più nulla da perdere nel fare ancora del male. Lo stesso Engin, però, verrà poi aggredito da Eren che scoprirà di essere il padre di Tugce. Zafer, infine, scomparirà nel nulla e Ceylin lo verrà a scoprire: sarà intenzionata a saperne di più e, a questo scopo si recherà dalla polizia. Dove sarà finito l’uomo?
Dove e come vedere Segreti di Famiglia
Con la puntata di stasera, Segreti di Famiglia si congederà momentaneamente dal pubblico di Canale 5 per tornare, sempre in prime time, prossimamente (vi aggiorneremo nel momento in cui verrà comunicata la data di ritorno). Nel frattempo, però, sarà sempre possibile seguire la serie turca in streaming su Mediaset Infinity (sia in diretta che on demand) dove saranno sempre disponibili anche gli episodi passati.