La Promessa, anticipazioni dal 26 al 31 Agosto. Ecco chi tornerà!

Curro a La Promessa
Contenuti dell'articolo

Nuova settimana e nuove emozioni per tutti i fans de La Promessa che, anche dal 26 al 31 Agosto 2024, si troveranno a fare i conti con una serie di incredibili colpi di scena. Mauro andrà via dalla tenuta mentre uno dei personaggi più amati delle passate stagioni tornerà a Palazzo, quasi inaspettatamente. Di chi si tratterà? Scopriamolo insieme!

Puntata di lunedì 26 Agosto

Curro minaccerà di rinunciare per sempre al titolo di Conte per poi raccontare a Don Alonso tutte le problematiche che, ultimamente, l’hanno legato a Lorenzo. Lo stesso Manuel sarà deluso e amareggiato: non riuscirà a perdonarsi per aver creduto a Jimena e per aver abbandonato i suoi sogni di volo per lei. Lettera in arrivo per Candela: a inviarla sarà Don Carlos. Ma cosa ci sarà scritto? Dopo aver saputo la verità, infine, Feliciano terrà alla larga Petra accusando quest’ultima di averlo manipolato per tutta la vita.

Puntata di martedì 27 Agosto

Buone notizie per Catalina che, dopo la paura vissuta, sarà finalmente guarita e potrà tornare alla sua quotidianità. Inviterà Romulo a passeggiare con lei e ne approfitterà per ringraziarlo: è solo grazie a lui se lei è viva! Gli farà un omaggio davvero importante per dimostrargli tutta la sua gratitudine. Curro deciderà di abbandonare il titolo di Conte e, su consiglio di Alonso, Manuel gli proporrà di prendere quello di barone che lui gli cederà volentieri.

Puntata di mercoledì 28 Agosto

Curro accetterà la proposta di Manuel e diverrà Barone. Ne saranno tutti felici fatta eccezione per i soliti Lorenzo e Cruz. Mauro sarà pronto per andare via da La Promessa mentre per Salvador e Maria, dopo il chiarimento, giungerà il momento di annunciare a tutti l’intenzione di fidanzarsi presto. Abel avrà una confessione da fare a Jana: l’ha vista baciare Manuel nell’hangar. E adesso?

Puntata di giovedì 29 Agosto

A malincuore, Cruz accetterà il nuovo titolo di Curro mentre Lorenzo cercherà in ogni modo di estorcere delle informazioni su Curro proprio da Martina, senza però riuscirci. Abel parlerà ancora a Jana di quanto visto poco prima. Qualcosa impedirà a Pelayo di partire con Catalina. Mauro andrà via dalla tenuta salutato da tutti gli amici ma a La Promessa starà per fare ritorno Leonor che annuncerà l’imminente ritorno a casa.

Puntata di venerdì 30 Agosto

Guai seri e paura a La Promessa: Maria sparirà e nessuno saprà dove cercarla. Non si vorrà chiamare la Guardia Civile e si penserà di continuare le ricerche senza avvisare i marchesi. Pia mentirà a Cruz negando la maternità di Petra nei confronti di Feliciano: una circostanza che lascerà la stessa Petra basita, per quale motivo Pia l’ha coperta con la marchesa? Pelayo continuerà a coinvolgere un’inconsapevole Catalina nel traffico di denaro sporco mentre Salvador sarà nominato come nuovo valletto del palazzo.

Puntata di sabato 31 Agosto

Margarita sarà certa che Pelayo e Jeronimo stiano nascondendo qualcosa di pesante dal momento che rivelerà di averli visti con una valigia piena di denaro. L’obiettivo sarà chiaro: scoprire cosa si nasconde dietro di loro! Abel sosterrà davanti a Alonso e Cruz che Jimena non sta bene: chiederà quindi a Manuel di andarla a trovare. Nel suo nuovo ruolo, Salvador combinerà non pochi guai mentre il ritorno di Leonor porterà gioia nel cuore di tutti.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,