Il Paradiso delle Signore, quando torna in onda e tutte le novità del cast
Dopo la fine dell’ottava stagione e lo stop legato alla stagione estiva, Il Paradiso delle Signore tornerà presto in onda con la nona e attesissima stagione che vedrà non poche novità all’interno del cast e della trama. Ma quando tornerà esattamente? Seguiteci perché stiamo per svelarvi tutti i dettagli imperdibili.
Quando va in onda Il Paradiso delle Signore 9?
I fans trepidano e si chiedono quando tornerà in onda la loro serie italiana preferita. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore che, tra pochi giorni ormai, prenderà il via con la nona e inedita stagione. I palinsesti sono ormai decisi e la data di debutto per le nuove puntate è previsto per lunedì 9 Settembre 2024, sempre su Rai Uno, e sempre al consueto orario (attorno alle 16:00) dal lunedì al venerdì (quindi week end escluso). Per maggiori dettagli sull’orario preciso, al fine di non perdere nemmeno un minuto, vi informeremo nei prossimi giorni.
Tutte le novità nel cast del Paradiso 9
Nel corso di questa nuova stagione assisteremo a una serie di nuovi ingressi che andranno a integrare, e in alcuni casi a sostituire, i personaggi a cui, negli anni, ci siamo così tanto affezionati. Ecco le figure che arriveranno in queste nuovissime puntate.
- Giulia Furlan (interpretata da Marta Mazzi), la nuova stilista della Galleria Milano Moda, che creerà non pochi contrasti in quelli che erano i già precari equilibri preesistenti.
- Odile, la figlia di Adelaide (interpretata da Arianna Amadei) deciderà di trasferirsi dalla Svizzera all’Italia. Andrà a vivere a Milano per buttarsi alle spalle un dolore molto forte come la perdita dei genitori adottivi. Ci riuscirà? E con quali conseguenze?
- Mirella (interpretata da Giulia Sangiorgi) sarà, invece, una nuova Venere de Il Paradiso.
- Enrico Brancaccio (Thomas Santu) avrà un ruolo completamente nuovo che promette scintille.
L’appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 è previsto, lo ricordiamo, dal prossimo 9 Settembre 2024. La messa in onda dovrebbe andare avanti, sulla scia degli anni passati, fino a Maggio 2025, quando si concluderà anche questa nona stagione.