Endless Love torna in onda, anticipazioni dal 26 al 30 Agosto
Ci siamo! La pausa estiva di Endless Love è quasi finita e lunedì 26 Agosto la soap turca tornerà finalmente in onda, su Canale 5, subito dopo Beautiful. Saranno puntate incredibilmente cariche di tensione e destinate a lasciare il segno: due verità sconcertanti verranno alla luce in quello che sarà un quadro sempre più sconcertante per Nihan e Kemal. La vita di Emir, poi, sarà seriamente in pericolo. Cosa succederà dal 26 al 30 Agosto? Scopriamolo insieme!
Endless Love, trama di lunedì 26 Agosto
La festa di fidanzamento tra Kemal e Asu sarà un evento destabilizzante per Nihan che, ad un certo punto, si allontanerà portando via con sé la lettera di Kemal. La leggerà e si metterà a piangere per, poi, sentirsi mancare dopo che l’amato e Asu si saranno scambiati l’anello. Per lei un malore che la costringerà al ricovero mentre Tarik porterà Ozan e Zeynep al porto su ordine di Emir.
Endless Love, trama di martedì 27 Agosto
Il mancamento di Nihan spaventerà tutti e la porterà al ricovero in ospedale per una serie di controlli. Da questi si capirà il motivo del malore: Nihan è incinta e il padre del bambino è Kemal. E adesso? Nel frattempo, Ozan finirà in prigione dove le sue condizioni psicologiche saranno molto pesanti. Il gesto di Zeynep e Ozan, comunque, puzzerà a Kemal che inizierà a sospettare di qualcuno…
Endless Love, trama di mercoledì 28 Agosto
Protagonisti del giorno Emir e Asu che si troveranno accanto a Mujgan. Emir cercherà di riavvicinare la sorella ma Asu sarà propensa a allontanarlo. Peccato che dovrà, ad un certo punto, cambiare idea: Emir le confesserà qualcosa di sconvolgente. Sarà necessario allearsi per trovare una soluzione! Facile immaginare che a scuotere la ragazza sarà la gravidanza di Nihan.
Endless Love, trama di giovedì 29 Agosto
Emir avrà deciso: Nihan dovrà abortire e dovrà farlo senza neanche accorgersene. Per questo l’uomo si accorderà con il medico ma cambierà idea poco prima dell’intervento. Per quale motivo? Ozan causerà tanta preoccupazione in chi lo ama: le sue condizioni, in carcere, precipiteranno vorticosamente.
Endless Love, trama doppio appuntamento di venerdì 30 Agosto
Venerdì 30 Agosto, Endless Love andrà in onda con un doppio appuntamento. La soap, infatti, debutterà nella fascia serale, per la prima volta, con due episodi. Con il primo saluteremo la prima stagione mentre con il secondo daremo il benvenuto alla seconda. Ma cosa succederà?
Dopo aver contattato un hacker, Kemal saprà la verità: tra Emir e Zeynep c’è stata una storia. Che colpo! L’uomo deciderà di farsi confessare tutto dalla sorella e quando ci riuscirà si precipiterà dal rivale con un unico intento: fargliela pagare una volta per tutte. Kemal non saprà che, nel frattempo, anche Emir avrà deciso di eliminarlo per sempre e che proprio Tufan avrà il compito di ucciderlo.
Mentre Ozan, in galera, riceverà un pacco anonimo con alcune foto di Emir e Zeynep che si baciano, Emir sarà in fin di vita, in ospedale, pronto per sottoporsi a un intervento che, si spera, potrà salvarlo. Kemal, ritenuto responsabile di tutto persino da Nihan, sarà prima in tribunale e poi in galera con l’accusa più infamante. Come andrà a finire? Emir morirà davvero? Lo scopriremo molto presto!