Endless Love, anticipazioni settimana dal 2 al 6 Settembre
Sarà una settimana decisiva per l’evoluzione di Endless Love, appena entrata nella seconda stagione, quella che si snoderà tra il 2 e il 6 Settembre 2024. Puntate di grande interesse per quanto vedremo: dalle conseguenze della morte di Ozan alle condizioni di Kemal in carcere sino al nuovo ricatto di Emir a Nihan. A coinvolgerci anche un buon salto temporale che porterà la giovane ad essere già mamma di una bellissima bambina. Cosa succederà nel dettaglio? Scopriamolo insieme!
Endless Love, trama della puntata di lunedì 2 Settembre
La settimana inizierà col botto per i fans di Endless Love con la morte di Ozan che lascerà qualche dubbio in Hakan che, quindi, deciderà di andare avanti con le indagini. Kemal non avrà vita facile in prigione, al punto che i suoi scatti lo porteranno a essere chiuso in cella d’isolamento più volte. Ad aiutarlo, però, sembrerà arrivare una persona destinata ad avere una forte influenza sulla trama. Si tratta di Ayhan, un detenuto interpretato da Kerem Alışık, l’amato interprete di Alì Rahmet Fekeli di Terra Amara.
Endless Love, trama della puntata di martedì 3 Settembre
Ozan è morto e Vildan sembrerà non darsi pace per questa scomparsa improvvisa e così dolorosa. A consolarla solo l’arrivo imminente del nipotino. Nel frattempo, Zeynep riceverà una notizia che la sconvolgerà mentre per Emir sarà tempo di fare i conti con la dura realtà. È vero che si è salvato ma la ripresa sarà davvero più complicata del previsto.
Endless Love, trama della puntata di mercoledì 4 Settembre
Nihan si recherà in galera per parlare con Kemal e dirgli che era incinta di suo figlio. Quando, però, lui non vorrà vederla, lei si convincerà a comunicare a tutti che il bambino è di Emir, rilasciando un’intervista. Quando Kemal la ascolterà andrà su tutte le furie mentre Emir, parlando con Tarik, sarà costretto ad accogliere le dimissioni di questo. Ma sarà davvero così arrendevole col fratello del suo acerrimo nemico?
Endless Love, trama della puntata di giovedì 5 Settembre
Il piano di Nihan verrà scoperto: Emir si renderà conto che il fatto che la moglie abbia ammesso davanti a tutti di aspettare un figlio suo solo per ingannarlo. A quanto pare, infatti, Nihan progetterà la fuga. Per questo, Emir chiederà a Galip di tenere d’occhio la moglie. Attenzione perché Hakan che, nel frattempo, proseguirà le sue indagini, andrà da Emir per fargli delle domande. Riceverà, però, un’accoglienza tutt’altro che positiva: l’uomo, infatti, non si farà scrupolo a minacciarlo. Se non lascerà perdere le indagini lo farà licenziare immediatamente.
Endless Love, trama della puntata di venerdì 6 Settembre
Kemal sarà dichiarato innocente e potrà, quindi, uscire di prigione. Ad attenderlo ci sarà Nihan che, ancora una volta, vivrà questi momenti nell’illusione di poter vivere il suo grande amore verso l’uomo che ha sempre amato. Proprio quando i due, però, saranno lì lì per potersi abbracciare, Nihan riceverà un video che la farà sussultare. Capirà che la figlia è in pericolo, Emir l’avrà rapita e sarà pronto a ricattarla per l’ennesima volta: se non rimarrà con lui darà la bambina in adozione. E adesso?