Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 Luglio

Viola pensierosa Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Quante emozioni ci ha riservato Un Posto al Sole nelle ultime settimane? Se siete appassionati della soap napoletana, tenetevi forte perché dall’8 al 12 Luglio 2024 ne vedremo ancora delle belle. Le anticipazioni ci descrivono una trama in continua evoluzione con colpi di scena da non perdere. Grande protagonista sarà Alberto ma anche Viola avrà un bel da fare. Come? Scopriamolo insieme!

Guido in crisi con Mariella

Mariella e Guido continueranno a essere in crisi. Del Bue, infatti, continuerà ad essere nel limbo dei sentimenti e questo causerà non poco dolore alla povera Mariella che, suo malgrado, cercherà di sopportare la situazione sperando che tutto, presto, torni alla normalità. Sarà difficile dal momento che Claudia utilizzerà i sentimenti di Guido per aumentare la sua autostima in un momento per lei non proprio felice.

Chi sostituirà Luca in ospedale in Un Posto al Sole?

Il manifestarsi della sua malattia ha costretto Luca De Santis a una decisione incredibile. L’uomo, infatti, non sarà più il primario del San Filippo e questa sua decisione lascerà un vuoto quasi incolmabile tra colleghi e pazienti. Chi prenderà il suo posto? Sarà Rossella, prima tra tutti, a porsi questa domanda. La ragazza, inoltre, sarà alle prese con dei sensi di colpa inattesa nei confronti di Riccardo. Quali?

Viola ed Eugenio separati definitivamente?

Rivedremo la storia di Viola e di Eugenio. Le loro vite, ormai, scorrono parallele con l’obiettivo di mantenere un clima di serenità nella vita del piccolo Antonio. Nel frattempo, Nicotera continuerà a frequentare Lucia che gli comunicherà di voler dare una svolta importante al loro rapporto. Viola, dal canto suo, sarà sempre più in ansia per la pericolosità che si nasconde dietro il lavoro di Damiano.

Marina media tra Roberto e Filippo in Un Posto al Sole

La vicenda del piccolo Tommaso ha letteralmente sconvolto la vita di Roberto Ferri che, adesso, si ritrova in una situazione non semplice da gestire. Anche con Filippo, purtroppo, le cose non andranno benissimo. Sarà Marina, anche questa volta, a cercare il modo per riportare la pace tra padre e figlio. Ci riuscirà?

Alberto in pericolo… e non sarà il solo!

Da quando Federico è partito con Clara ed Eduardo all’interno del programma di protezione, per Alberto sarà dura andare avanti. I suoi comportamenti, anzi, avranno un carattere sempre più autolesionista. Ma attenzione: l’avvocato coinvolgerà nel suo delirio anche l’incolpevole Luca. De Santis, infatti, riceverà un passaggio dal Palladini: momenti in cui vivrà attimi di puro terrore e in cui la sua vita sarà in pericolo.

Una svolta per Samuel e Micaela in Un Posto al Sole

In un’atmosfera certamente più leggera, la relazione tra Samuel e Micaela sarà destinata, con ogni probabilità, a una svolta incredibile. Il ragazzo, infatti, ammetterà di non essere più in grado di gestire la relazione così come è stata impostata. Deciderà, quindi, di parlarne francamente con la ragazza! Ma come reagirà la focosa gemella Cirillo?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, vi anticipiamo che Un Posto al Sole non andrà in onda venerdì 12 Luglio 2024 e che, per questo motivo, sarà prevista una doppia puntata nella serata di giovedì 11 Luglio 2024.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,