Temptation Island 2024 spoiler, ci sono stati tradimenti
Nel mondo dei reality show, Temptation Island è sempre stato sinonimo di colpi di scena e sorprese. Recentemente, una segnalazione del blogger Amedeo Venza ha acceso ulteriormente l’attenzione su questa edizione del programma. Tramite una storia su Instagram, Venza ha riportato un messaggio ricevuto da una ragazza che lavora presso l’Is Morus Relais, il resort dove vengono registrate le puntate.
Secondo la sua testimonianza, ci sarebbero stati numerosi tradimenti tra i partecipanti, contrariamente alle voci che indicavano una conclusione anticipata delle registrazioni.
La segnalazione di Amedeo Venza
Amedeo Venza ha condiviso su Instagram un messaggio ricevuto da una ragazza che lavora all’Is Morus Relais, il luogo dove vengono registrate le puntate di Temptation Island. Secondo la ragazza, le voci secondo cui le registrazioni stanno ancora avvenendo sono false:
Dicono che stanno ancora registrando le puntate, ma ho la conferma che non è così. La produzione prende in affitto tutta la struttura e non possono esserci neanche i dipendenti, ma solamente chi lavora al docu-reality per evitare spoiler
Fonte di Amedeo Venza
La segnalazione continua con ulteriori dettagli sulle tempistiche delle registrazioni. Secondo la fonte di Venza, le riprese si sarebbero concluse tra martedì e mercoledì della scorsa settimana:
“Quando sono andata c’erano ancora gli assistenti di produzione e i tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi. All’interno del villaggio dei fidanzati avevano finito di togliere le recinzioni, mentre quello delle ragazze risulta essere ancora recintato”.
Fonte di Amedeo Venza
Un’informazione da non sottovalutare, dato che suggerisce che le riprese siano terminate come previsto e non anticipatamente, con il consueto smontaggio delle strutture utilizzate durante il reality.
Ci sono già stati dei tradimenti a Temptation Island 2024?
Un tecnico che ha lavorato al programma ha rivelato che ci sarebbero stati numerosi tradimenti durante le registrazioni:
Un tecnico ci ha detto che ci sono stati molti tradimenti ed è tutto vero quello che vediamo
Le coppie protagoniste di questa edizione
La prima puntata di Temptation Island è andata in onda su Canale 5 giovedì 27 giugno, presentando le sette coppie protagoniste che metteranno alla prova il loro amore:
- Siria Pingo e Matteo Vitali
- Jenny Guardiano e Tony Renda
- Alex e Vittoria
- Alessia Pascarella e Lino Giuliano
- Giaia Vimercati e Luca Bad
- Martina De Ioannon e Raul Dumitras
- Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti
Chi sono le Tentatrici di Temptation Island 2024
Tra le ragazze single che partecipano a questa edizione di Temptation Island, troviamo tredici affascinanti protagoniste, ciascuna pronta a mettere alla prova le relazioni delle coppie:
- Karina
- Maika
- Chiali
- Melania
- Jennifer
- Teresa
- Noemi
- Nicole
- Mara (ex fidanzata di Andrea Zelletta)
- Sofia
- Siriana
- Gaietta
Chi sono i Tentatori di Temptation Island 2024
Anche i ragazzi single di questa edizione sono tredici, e ognuno di loro porterà dinamiche uniche all’interno del programma, mettendo alla prova la fedeltà delle fidanzate:
- Maicol (figlio dell’ex dama di U&D Anna Tedesco)
- Carlo (ex corteggiatore di U&D durante il trono di Manuela Carriero)
- Andy
- Roberto
- Fede
- Federico
- Jakub
- Giovanni
- Luigi
- Andrea
- Filippo
- Simone