Temptation Island 2024, Mediaset anticipa la data della chiusura
Lo show televisivo Temptation Island, presentato da Filippo Bisciglia su Canale 5, terminerà in anticipo rispetto alle previsioni iniziali.
L’ultima puntata, prevista originariamente per il 1 agosto, verrà infatti anticipata al 25 luglio con due serate consecutive, il 24 e il 25 luglio. Una scelta che sembra motivata dal desiderio di dare spazio a una nuova edizione prevista per settembre e, probabilmente, al desiderio di chiudere quanto prima questa edizione molto caotica e ben poco di successo.
Sembra infatti che durante le registrazioni si sarebbero verificati alcuni problemi, in particolare a causa della gestione dei numerosi falò di confronto anticipati, il che ha ridotto il tempo di riprese da 21 giorni a soli dieci.
La censura e le scene non trasmesse in onda
Temptation Island 2024 giungerà al termine il 25 luglio. L’autrice Raffaella Mennoia ha rivelato alcuni dettagli sulla produzione, sottolineando che, a differenza delle versioni internazionali, l’edizione italiana non mostra esplicitamente tutte le scene per lasciare spazio all’immaginazione degli spettatori.
Cosa rende diversa la versione italiana rispetto alle altre? La rendiamo interessante attraverso il montaggio. Più di un bacio o una porta che si chiude non mostriamo. In altre edizioni è più esplicito. Per noi funziona di più lasciar spazio all’immaginazione
Mennoia
@superguidatv Temptation Island 2024, scena che sicuramente rimarrà nella storia del programma. – apre l’acqua per eludere i microfoni – ma che stai dicendo?! – c’è scritto #temptationisland #davedere ♬ suono originale – SuperGuidaTV
Voci di corridoio sui concorrenti di temptation island
Nel frattempo, online continuano a diffondersi voci sulle coppie di Temptation Island 2024. Deianira Marzano ha riportato che Alex Petri avrebbe lasciato Vittoria Bricarello per una delle tentatrici.
Ieri sera, Alex di Temptation Island era in una discoteca ligure senza la compagna, ma solo con un amico. Non ha potuto rivelare molto perché fino all’1 agosto non può parlare liberamente. Ha lasciato intendere di essersi preso una fregatura con la tentatrice
Fonte anonima