Segreti di famiglia, anticipazioni e trama ottava puntata del 4 Agosto

Segreti di Famiglia

Continuano ad appassionare le vicende di Segreti di Famiglia, la nuova serie turca in onda su Canale 5 con protagonista l’amatissimo Kaan Urgancıoğlu (Emir di Endless Love). Domenica 4 Agosto 2024 andrà in onda una nuova puntata, l’ottava, che le anticipazioni ci preannunciano già come un appuntamento al cardiopalma in cui ci sarà una resa dei conti imperdibile. Curiosi di saperne di più? Seguiteci!

Segreti di famiglia del 4 Agosto, Engin confessa

Dopo la morte di Inci, verrà finalmente a galla il nome dell’assassino. A garantire che giustizia sia fatta saranno Ceylin, Yilgaz ed Eren che creeranno una squadra inedita per raccogliere le prove che incasteranno l’assassino. Engin, alla fine, messo alle strette e con prove schiaccianti a suo carico, dovrà confessare: è stato lui a uccidere Inci.

Cinar è un assassino

Aria di forti ansie e preoccupazioni a casa Kaya. Cinar, infatti, non risponderà al telefono e risulterà praticamente scomparso nel nulla. Sarà il padre a provare a contattarlo senza, però, avere alcun riscontro. Ma attenzione: la scomparsa di Cinar durerà ben poco. Apparirà, infatti, quasi all’improvviso ma lo farà in malo modo, ovvero interamente ricoperto di sangue.

A quel punto sarà inevitabile: confesserà di essere diventato un assassino, avendo ucciso il padre di Ceylin. Cosa fare? Il padre cercherà una soluzione e penserà, innanzitutto, di mettere tutti i vestiti pieni di sangue in un sacco e bruciarli: così, secondo lui, proteggerà il figlio. Ma attenti: un colpo di scena inattesa sarà alle porte! Mentre Metin aiuterà il figlio sopraggiungeranno proprio Ilgaz e Ceylin!

Ceylin ed Engin faccia a faccia

La puntata di Segreti di Famiglia ci riserverà ancora tante sorprese! Ceylin ed Engin, infatti, si troveranno faccia a faccia e avranno un forte scontro. Engin ammetterà le sue colpe e non mostrerà alcun segno di pentimento per l’uccisione di Inci. Ceylin vorrà vendicarsi e sarà a un passo dal compiere un atto sconsiderato, uccidendolo. Mentre sarà in fuga, però, Engin verrà bloccato da Yilgaz che, subito dopo lo porterà in questura.

Il procuratore Pars tenterà subito di interrogarlo ma lui si rifiuterà di parlare in assenza del suo avvocato. Ed ecco che si concretizzerà l’ennesima mossa: il legale ritarderà all’appuntamento in centrale rischiando persino di non presentarsi pur di guadagnare del tempo utile per pensare a una valida difesa. Cosa succederà?

Lo scopriremo molto presto! L’appuntamento con Segreti di Famiglia è per domenica 4 Agosto 2024, su Canale 5, a partire dalle 21:30 circa.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,