My Home My Destiny, anticipazioni episodi del 27 e 28 Luglio 2024
My Home My Destiny 2 è tornata su Canale 5 con tanti nuovi episodi. Ecco cosa accadrà nella settimana dal 22 al 28 luglio 2024. La popolare dizi turca, già disponibile in streaming su Mediaset Infinity dal 2023.
A partire dall’8 luglio 2024, le puntate di My Home My Destiny sono infatti trasmesse su Canale 5 solo il sabato e la domenica alle ore 15:30. Durante la settimana, da lunedì a venerdì, lo slot è occupato dalla nuova serie TV turca The Family.
Vediamo le trame delle nuove puntate di My Home My Destiny in onda ricordandovi che dal 22 al 26 luglio 2024 la fiction non andrà in onda su Canale 5.
My Home My Destiny, trama puntata del 27 luglio 2024
Nella puntata del 27 luglio 2024, Nuh desidera confrontarsi con Cemile dopo la sua conversazione precedente con Mehdi. Vuole assicurare a Cemile che non è mai stata una scelta di ripiego per lui.
Nel frattempo, Baris e Zeynep continuano a condividere esperienze del passato. Parallelamente, Mehdi non si rassegna e osserva attentamente i movimenti di Zeynep, sperando di riconquistarla. Per questo, rifiuta le avances di Nazli.
My Home My Destiny, trama puntata del 28 luglio 2024
Il 28 luglio 2024, Mehdi continua i suoi tentativi per riconciliare con Zeynep. Durante il matrimonio di Nuh e Cemile, Mehdi tenta di baciare Zeynep, ma lei rimane ferma nel suo rifiuto.
Zeynep è ancora arrabbiata con Mehdi e non accetta di rivederlo. Mehdi, però, rimane convinto che la loro storia d’amore non sia conclusa. Più tardi, Zeynep trova Mehdi svenuto, vittima di un’aggressione. Deve essere subito trasportato in ospedale; riuscirà a cavarsela?