La Promessa, trame della settimana dall’1 al 7 Luglio

Jana ne La Promessa
Contenuti dell'articolo

Settimana piena e ricca di emozioni quella de La Promessa che ci attende dall’1 al 7 Luglio 2024. A tenere banco sarà certamente una morte inattesa, quella di Fernando che avrà conseguenze importanti su molti degli abitanti del palazzo. Jimena, poi, sarà coinvolta in un evento tragico: ma sarà reale o farà tutto parte di un piano? Scopriamolo insieme grazie alle trame quotidiane che abbiamo riassunto per voi.

La Promessa, trama della puntata di lunedì 1 Luglio

Fernando ha avuto un attacco fulminante ed è morto. Una notizia che sconvolgerà tutti, tra tutti Martina in particolare. La ragazza avrà l’appoggio di Curro, su consiglio di Jana. La scoperta che Feliciano ha rapito il figlio di Pia getterà lo scompiglio: Teresa ne sarà sconcertata. Dietro questo gesto, tra l’altro, si paleserà un dubbio pesantissimo: Pia e Teresa inizieranno a sospettare che l’artefice di tutto sia Petra. Abel, infine, sorprenderà Jana e Manuel in momento particolarmente intimo.

La Promessa, trama della puntata di martedì 2 Luglio

Aver visto Manuel e Jana insieme non scoraggerà Abel nei confronti della ragazza. Mentre Pia si mostrerà sull’orlo di un vero e proprio esaurimento, per Margarita non ci saranno dubbi: a causare la morte di Ferdinando sono stati Alonso e Cruz. Il funerale, tra l’altro, verrà organizzato anche con una certa fretta: ad occuparsene sarà Alonso, lasciando tutti di sasso. Margarita, poi, davanti al marito morto giurerà di vendicarsi di Cruz.

La Promessa, trama della puntata di mercoledì 3 Luglio

A pagare per Feliciano sarà Petra: la donna si sacrificherà per il fratello in modo da evitare una denuncia da Pia. In cambio riceverà una cospicua somma di denaro! Per Salvador starà per arrivare il momento della verità. Dopo l’intervento toglierà la benda. Attenzione, Ramona tornerà sui suoi passi: convinta a rivelare a Jana e Curro quel che non ha detto loro finora, chiamerà la cameriera e le chiederà di raggiungerla. Mercedes, nel frattempo, cercherà di convincere Jimena a mettere fine alla sceneggiata della gravidanza fingendo un aborto.

La Promessa, trama della puntata di giovedì 4 Luglio

Momenti di gioia per Salvador: l’intervento sarà riuscito e lui tornerà a vedere bene. Peccato che nell’enfasi generale, Maria si accorgerà che qualcosa non va. Abel continuerà ad avvicinarsi a Jana parlandone, poi, anche con Manuel con il solo obiettivo di scrutarne le reazioni. Quali saranno le sue intenzioni? A La Promessa si cercherà la verità sul rapimento del piccolo Diego: Pia metterà alle strette Petra.

La Promessa, trama della puntata di venerdì 5 Luglio

Discussione interessante tra Margarita e Martina. La prima esporrà tutti i suoi dubbi in merito alla morte di Ferdinando e, anche davanti alla giovane, giurerà di vendicarsi. Maria sarà molto sofferente: tra Lope e Salvador le cose non si sono ancora sistemate e con l’obiettivo di riavvicinarli li convocherà entrambi.Un ospite arriverà presto a Palazzo e ad annunciarlo sarà Alonso. Si tratterà del Duca Pelayo Gomez de la Serna.

La Promessa, trama della puntata di sabato 6 Luglio

Forte dolore per Curro: Martina, infatti, gli dirà addio per sempre. Mentre Ramona sarà ancora scomparsa, Cruz non vorrà che la si cerchi nei terreni de La Promessa. Abel si farà corrompere da Jimena: nasconderà a Manuel la verità sulla gravidanza in cambio di una generosa somma di denaro. Sarà, inoltre, felice per gli esiti della cena con Jana mentre questa, insieme a Curro, sarà preoccupata perché Ramona è sparita. Che fine ha fatto? Scopriremo che dietro il rapimento del bambino c’è Cruz: Jana cercherà di convincere Pia ad affrontare la Marchesa che dovrà pagare per il grave gesto compiuto.

La Promessa, trama della puntata di domenica 7 Luglio

Nonostante riesca a liberarsi costantemente di tutti coloro che la intralciano, per Cruz non saranno momenti semplici. A La Promessa, infatti, arriveranno Antonio e il Conte de Anil. Quando la marchesa scoprirà che Margarita ne era al corrente si sentirà davvero sopraffatta dalla rabbia. Martina, lasciato Curro, insisterà con Antonio affinché il loro fidanzamento vada avanti. Il giovane proverà a baciarla, e lei? Settimana che si chiude con una caduta drammatica: Jimena, danzando nel fiume, cadrà davanti a Manuel e Catalina. Cosa sarà successo?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,