La Promessa spoiler dalla Spagna, Pia inscena la sua morte

Jana e Curro abbracciati La Promessa

Le nuove anticipazioni de La Promessa ci portano direttamente al cuore delle vicende più drammatiche. Manuel è sempre più preoccupato per la vita di Curro, mentre Pia arriva a un punto di disperazione tale da decidere di inscenare la sua morte. Scopriamo cosa succederà ai nostri protagonisti.

Manuel teme per la vita di Curro

Manuel e Curro prendono una decisione coraggiosa: arruolarsi insieme per affrontare la guerra. La vita in trincea si rivela subito dura e pericolosa, un’esperienza ben diversa dagli agi del palazzo a cui erano abituati. Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e ben presto Manuel si accorge che Curro è esposto a rischi maggiori a causa di una strategia di combattimento sbagliata.

Nonostante i pericoli evidenti, Curro insiste nel continuare, portando Manuel a temere seriamente per la sua vita.

Pia decide di inscenare la sua morte

Nel frattempo, Pia si trova ad affrontare una situazione insostenibile con il ritorno del marito Gregorio. L’uomo, appena scarcerato, è determinato a riprendere il controllo della loro vita matrimoniale, minacciando la tranquillità e la sicurezza di Pia. Disperata e temendo nuovi soprusi, Pia prende una decisione drastica: inscenare la propria morte.

Con l’aiuto di Jana, organizza un piano per far credere a tutti di essersi tolta la vita ingerendo del veleno. La notizia si diffonderà rapidamente, ma il segreto riuscirà a rimanere tale?

La Promessa confermato per l’autunno 2024

La Promessa continuerà a farci compagnia anche durante l’autunno, confermata nel palinsesto di Canale 5. Grazie agli ottimi ascolti ottenuti nella stagione 2023/2024, con una media di oltre 1,7 milioni di spettatori e uno share del 19-20%, la soap opera si è guadagnata un posto fisso nel daytime del canale. Nonostante la breve durata delle puntate, che si aggirano intorno ai 15-20 minuti, il pubblico ha dimostrato un grande affetto e fedeltà, rendendo possibile questa riconferma.

Seguici su Telegram
Parliamo di: