La Promessa, anticipazioni e spoiler dall’8 al 14 Luglio

Martina ne La Promessa
Contenuti dell'articolo

Settimana intensa e ricca di colpi di scena quella dall’8 al 14 Luglio 2024 per i fans de La Promessa. Le anticipazioni, infatti, parlano chiaro: tra dubbi, sospetti, inganni e dolori, ecco che a Palazzo ne succederanno di tutti i colori. Attenzione perché il ricatto di Pia le si ritorcerà contro e perché la Marchesa, ad un certo punto, dovrà dare delle spiegazioni a Manuel su un ritrovamento inatteso. Di cosa si tratterà? Scopriamolo!

Il dramma di Jimena preoccupa tutti a La Promessa

Jimena farà preoccupare tutti a seguito della caduta che la coinvolgerà mentre effettuerà alcuni passi di danza. Abel verrà chiamato per visitarla. Sarà il medico, compiacente, a rassicurare tutti! Ci riuscirà? Nel frattempo, la ragazza farà finta di essere sempre felice ma, in realtà, coverà un profondo malessere per la finta gravidanza.

Le ricerche di Ramona proseguono

Ramona è scomparsa e tutti (o quasi!) saranno ancora impegnati a cercarla. Alonso comunicherà a Cruz di aver autorizzato le ricerche anche all’interno de La Promessa: novità che non piacerà affatto alla marchesa. Nel frattempo, Curro dirà a Jana di non aver visto il fazzoletto della donna a casa sua e la ragazza si impegnerà a cercarlo e trovarlo.

Martina e Antonio: salta tutto!

Gli obiettivi di Margarita, anche adesso che Ferdinando è morto, saranno gli stessi. La donna, infatti, insisterà con Martina per accelerare le nozze con il giovane Antonio de Carvayal y Cufientes. Peccato che, dopo il verificarsi di alcuni eventi che lo insospettiranno, proprio Antonio comunicherà a Martina che non ci sarà alcun matrimonio perché lei non è entrata nelle grazie dei duchi. Le darà, quindi, una busta con del denaro e se ne andrà. Un vero shock per Martina e, ovviamente, per Margarita.

Pia ricatta Cruz ne La Promessa

Il rapimento di Diego continuerà a tenere banco anche in questa nuova settimana a La Promessa. Cruz, infatti, sarà sconcertata per il ricatto di Pia: non riuscirà a credere che la donna abbia, in realtà, delle prove che potranno incastrarla una volta per tutte alle sue responsabilità. Alla fine, Cruz deciderà di piegarsi al ricatto. Ma attenzione, porrà una condizione: il ritorno di Petra. Una soluzione che metterà Pia in difficoltà.

Nuove tensioni tra Candela e Simona

In cucina, nel frattempo, si creerà una situazione non semplice tra Simona e Candela. Tra le due donne, infatti, nasceranno nuove tensioni. Il tutto in vista del matrimonio tra Candela e Don Carlos. Ma cosa succederà realmente tra le due? Candela deciderà di sposarsi realmente?

La prova che incastra Cruz

Jana sarà sconcertata. Confesserà a Maria di aver trovato a casa di Ramona il ventaglio di Cruz. Come sarà possibile? Questa sarà la prova che la Marchesa è coinvolta anche in questo dramma. Un dettaglio che, comunque, Jana deciderà di mostrare a Curro che non farà altro che frenare la sua fantasia. Jana, comunque, convincerà Manuel a parlare con la madre: peccato che Cruz prenderà malissimo le interferenze del figlio. Peccato che Manuel le mostrerà il ventaglio, chiedendo spiegazioni: come se la caverà, stavolta, la marchesa?

Jimena prepara l’aborto a La Promessa

Dopo aver atteso un paio di giorni per non destare alcun sospetto e sotto invito di Abel, per Jimena giungerà finalmente il tempo di organizzare il finto aborto. Saranno momenti di incredibile tensione in cui la ragazza darà fondo a tutte le sue capacità di fingere.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,