La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 15 al 21 Luglio

Contenuti dell'articolo

Cosa succederà nelle puntate de La Promessa dal 15 al 21 Luglio 2024? Scopriamolo insieme perché ci troveremo davanti a una serie di colpi di scena incredibili. La sceneggiata del finto aborto si compirà ma avrà delle conseguenze pesantissime. Seguiteci per tutti i dettagli: le anticipazioni sono pazzesche.

Jimena finge l’aborto, shock a La Promessa

Mentre le attenzioni di Manuel saranno rivolte alla presenza del ventaglio di Cruz a casa di Ramona, l’attenzione di tutti verrà catturata dalle urla di Teresa. Il motivo? La ragazza ha trovato una macchia di sangue nel letto di Jimena: un brutto segno che si tradurrà in un aborto! Abel arriverà e si chiuderà nella stanza con Jimena: lo farà per accertarsi che la moglie di Manuel abbia seguito alla lettera le sue indicazioni per il finto aborto.

Nel frattempo, a La Promessa saranno tutti sotto shock per la perdita del bambino. Jimena, però, non riuscirà a nascondere di sentirsi sollevata dall’aver posto fine a tutta la bugia che aveva messo su, al punto che sia Abel che la madre la richiameranno chiedendole di essere più discreta al fine di non attirare sospetti.

Cruz sospetta di Jimena

Nonostante i consigli ricevuti, Jimena farà un primo passo falso. Scenderà per il pranzo lasciando tutti basiti. Cruz e Manuel cercheranno di convincerla a tornare in camera e riposare: richiesta che verrà avvalorata anche dalle parole di Abel e Mercedes. Entrambi si premuneranno di riaccompagnare Jimena nella sua stanza.

Ma attenzione: Cruz inizierà ad avere qualche sospetto sulla nuora. Avrà il sospetto che Jimena non abbia abortito davvero e che, quindi, tutta la famiglia sia stata ingannata per mesi. Per questo si rivolgerà alla fidata Petra alla quale chiederà di tenere d’occhio la situazione. Attenzione: Abel rimarrà a palazzo per volere di Jimena e Mercedes: lui, con il suo lavoro, potrà coprirla da ogni sospetto.

I primi clienti per il business delle marmellate

Buone notizie per Catalina e il Conte Pelayo. Un importante hotel di Madrid, infatti, ordinerà le marmellate e sarà il primo grande cliente di questo business. Tra i due sembrerà esserci, tra l’altro, un feeling particolare che non passerà inosservato. Ma attenti: Catalina rassicurerà il padre sul fatto che tra lei e il Conte c’è solo amicizia.

Una trappola per Margarita a La Promessa

Durante le puntate della scorsa settimana, Margarita si è aggiudicata una quota del 25% de La Promessa vincendo a poker contro Lorenzo. Una situazione che i Marchesi non saranno disposti ad accettare. Per impedire alla donna di entrare in possesso di queste quote, Cruz corromperà il notaio e farà inserire due clausole trabocchetto nel contratto da proporre alla cognata.

Manuel fa arrabbiare Jimena

La perdita del bambino sarà un colpo molto duro per Manuel che avrà, in questo modo, dovuto rinunciare al sogno di diventare padre. Una delusione a 360 gradi che lo farà riflettere anche sul suo matrimonio. Attenzione: il ragazzo farà qualcosa per recuperare il suo spirito vitale e questo manderà Jimena su tutte le furie e la costringerà all’ennesima “sceneggiata”. Di cosa si tratterà?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,