Endless Love, trame della settimana dall’8 al 12 Luglio
Settimana ricca di emozioni quella dall’8 al 12 Luglio 2024 per tutti gli appassionati di Endless Love in onda, dal lunedì al venerdì, dalle 14:10 alle 14:45 circa. Attenzione perché, dopo un momento di forte difficoltà, Zeynep avrà l’asso nella manica per tenere Emir a bada. Quale? Scopriamo insieme tutto quello che succederà, giorno per giorno!
Endless Love, trama della puntata di lunedì 8 Luglio 2024
Come ordinatogli da Emir, Tufan porterà Zeynep in clinica dove dovrà abortire. La ragazza non vorrà e, per sua fortuna, incontrerà Asu con la quale si confiderà. Asu la aiuterà a scappare e a spiegare a Kemal i motivi per cui era in clinica. Diranno che le continue intromissioni di Vildan ed Emir l’avranno resa incapace di portare avanti la gravidanza e che, per questo, desiderosa di abortire. La ragazza chiederà, poi, ospitalità al fratello mentre l’auto di Nihan ed Emir, a causa di problemi coi freni, si schianterà contro un albero.
Endless Love, trama della puntata di martedì 9 Luglio 2024
Emir e Nihan usciranno vivi dall’incidente che li ha coinvolti poco prima. A chiamare l’ambulanza sarà Nazif. Emir non perderà l’occasione per accusare Kemal, sin dal primo momento, per l’incidente causato, a suo dire, con il solo scopo di ucciderlo. Accuse che troveranno conferma in un video in cui l’auto di Kemal verrà ripresa poco distante dal luogo dell’impatto. Proprio Kemal, però, parlerà con Emir e lo convincerà che non avrebbe mai fatto una cosa simile. Ecco, quindi, che Emir inizierà a sospettare di un’altra persona, chi?
Endless Love, trama della puntata di mercoledì 10 Luglio 2024
Onder sarà preoccupatissimo per l’incidente e chiederà delucidazioni al consuocero che, però, non vorrà esprimersi in merito. Nihan, distrutta dentro per la situazione con Kemal, cercherà di distrarsi con il progetto della scuola mentre Kemal indagherà su quanto successo insieme al fidato Zehir. Ozan, nel frattempo, andrà da Kemal per parlare con Zeynep e sarà sconvolto nell’apprendere che la moglie avrebbe voluto abortire.
Endless Love, trama della puntata di giovedì 11 Luglio 2024
Passo importante per Tarik che deciderà, innamorato di Banu, di presentare ufficialmente la ragazza alla famiglia come sua fidanzata. Emir indagherà, nel frattempo, sulla presenza di Asu in clinica e su una persona che ha noleggiato un’automobile avvistata sul posto del suo incidente. Ad un certo punto verrà fuori che dietro tutto ci sarebbe Tufan: notizia che causerà uno scontro violentissimo tra Emir e Asu.
Endless Love, trama della puntata di venerdì 12 Luglio 2024
Tarik porterà Banu dai suoi genitori. Dovrà, però, interfacciarsi con il parere contrario dell’anziana coppia. La madre, soprattutto, non accetterà mai Banu come nuora perché è stata l’amante di Emir. Ozan sarà ostile verso Nihan e Vildan responsabili, a suo dire, di aver costretto Zeynep ad andare via di casa. Per questo Vildan parlerà con la nuora chiedendole di convincere Zeynep a tornare. La donna, però, la sorprenderà insieme a Emir e scatterà loro una foto.
Si confronterà, poi, con la sorella di Kemal che, però, farà ascoltare tutto a Emir tramite telefono per trasmettergli un messaggio chiaro: non permetterà a nessuno di far del male a suo figlio! Zehir troverà il nome di colui che ha segnalato l’incidente e lo riferirà a Kemal. Insieme andranno da lui ma che sorpresa quando l’uomo, paralizzato, negherà categoricamente quanto gli viene contestato.