Endless Love, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 Luglio
Pronti a scoprire le anticipazioni di Endless Love dall’8 al 12 Luglio 2024? Allora mettetevi comodi perché stiamo per svelarvi quello che succederà nella soap turca nei prossimi giorni. Attenzione perché mentre Zeynep fuggirà dalla clinica dove avrebbe dovuto abortire, Nihan ed Emir saranno coinvolti in un incidente stradale dal quale, per fortuna, usciranno illesi ma che porterà la trama a incredibili stravolgimenti. Scopriamoli insieme!
Zeynep fugge dalla clinica dove deve abortire
La settimana di Endless Love inizierà con il dramma di Zeynep che verrà accompagnata nella clinica in cui dovrebbe abortire per volere di Emir. La ragazza si sfogherà con Asu raccontandole quel che gli sta succedendo e riceverà un aiuto a scappare dalla clinica. La ragazza, però, dovrà dare delle spiegazioni a Kemal: gli dirà di essersi recata in clinica per abortire di sua volontà a causa di Vildan. Kemal le crederà? Questa verità, tra l’altro, sconvolgerà Ozan che andrà a trovare la moglie a casa di Kemal dove, nel frattempo, si sarà trasferita.
Emir e Nihan hanno un incidente in Endless Love
Emir e Nihan saranno in auto insieme ma, ad un certo punto, saranno coinvolti in un incidente. La loro auto, infatti, finirà contro un albero a seguito di problematiche con i freni. I due la spunteranno e, anzi, questo evento sarà un pretesto, per Emir, per puntare il dito contro Kemal che avrebbe, secondo lui, voluto ucciderlo. Tuttavia Kemal riuscirà a convincere Emir della sua innocenza e, a questo punto, la colpa ricadrà sul misterioso fratello.
Kemal indaga sull’incidente
L’incidente che ha coinvolto Emir e Nihan darà a Kemal altro materiale su cui indagare. Chi ha sabotato l’auto? E chi, soprattutto, ha assistito all’incidente chiamando, poi, i soccorsi? Saranno gli interrogativi a cui si cercherà una risposta. Ad un certo punto, Zehir troverà quest’uomo, un certo Nail. Insieme a Kemal si recherà a casa sua ma troverà una persona invalida che affermerà di non essersi mai mosso da casa. E ora?
Fehime non accetta Banu come nuora in Endless Love
Tarik sarà felice della sua relazione con Banu e, per questo, deciderà di presentare ufficialmente la ragazza in famiglia. Peccato che il giovane si scontrerà contro l’ostilità della madre che manifesterà sin dal primo momento la sua contrarietà. Non accetterà mai che l’ex di Emir diventi sua nuora.
Nihan sorprende Zeynep ed Emir insieme
Il trasferimento di Zeynep da Kemal porterà Ozan ad accusare Vildan e Nihan di aver costretto la moglie ad andare via. Vildan chiederà, quindi, a Nihan di convincere Zeynep a tornare a casa e sarà per questo che, in piena notte, la ragazza si introdurrà nel giardino di Kemal. Attenzione: troverà Zeynep insieme a Emir in giardino. Gli scatterà, quindi, una foto e chiederà spiegazioni. Aria di tempesta?