Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 15 al 19 Luglio
Endless Love ha conquistato, in breve tempo, i nostri cuori. Ecco perché sapere cosa succederà la prossima settimana, tra il 15 e il 19 Luglio 2024, è desiderio di molti fans. Le anticipazioni, tra l’altro, sono davvero incredibili e ci preannunciano colpi di scena imperdibili. Curiosi di scoprirli? Seguiteci!
Nihan di nuovo prigioniera, stavolta di Nazif
Settimana, quella di Endless Love, che inizierà col botto sin dal primo momento. Nazif, infatti, chiamerà dapprima Emir (dicendogli che gli rivelerà il nome di colui che lo ricatta) e dopo Nihan. Un modo per “far accorrere” al suo cospetto sia Emir che Kemal che, in effetti, saranno pronti a fare di tutto pur di salvare la donna che amano che, nel frattempo, sarà tenuta prigioniera. Il tutto, però, finirà nel sangue: proprio quando le cose sembreranno mettersi al peggio per Kemal ed Emir, qualcuno sparerà a Nazif. Chi?
Asu teme di essere scoperta in Endless Love
Le bugie hanno le gambe lunghe e fare il doppio gioco con chi è particolarmente scaltro può rivelarsi davvero molto pericoloso. Questo è il motivo per cui Asu sarà particolarmente in ansia perché si preoccuperà che Emir scopra la sua vera identità.
Zeynep va dall’avvocato
Mentre Ozan sarà disperato e Vildan proverà a consolarlo certa che Zeynep stia solo recitanto, proprio la ragazza sarà sul punto di accettare di tornare a vivere dai genitori. Sarà Fehime a proporglielo dopo aver scoperto il suo trasferimento da Kemal e dopo aver ascoltato le sue confidenze. La giovane andrà, tra l’altro, da un avvocato. Per quale motivo?
Una proposta di matrimonio inattesa in Endless Love
Tarik ha presentato Banu alla famiglia come sua fidanzata ma ha dovuto fare i conti con il parere contrario dei genitori. Mai e poi mai, infatti, accetteranno che il figlio sposi l’ex amante di Emir. Nonostante questo, però, Tarik farà la proposta di matrimonio a Banu che, stordita, chiamerà Emir e gli comunicherà di non voler distruggere la vita dell’uomo.
Kemal chiede aiuto a Tufan
Kemal chiederà aiuto a Tufan: gli domanderà, infatti, di consegnargli tutte le prove che ha raccolto contro Emir fino a questo momento. Una richiesta che lo troverà un po’ riluttante all’inizio tranne, successivamente, considerare l’idea di farlo. A proposito di Kemal, insieme a Zehir parlerà con una donna che hanno scoperto aver versato dei soldi sul conto del defunto Nazif. Peccato che non ne riceveranno alcuna informazione utile! Ma, attenzione: quando i due uomini andranno via, la donna chiamerà Hakki. Come mai?