Beautiful, anticipazioni puntate dal 5 all’11 Agosto. Sheila muore?
Settimana ricca di colpi di scena quella che attende tutti i fans di Beautiful dal 5 all’11 Agosto 2024. A catalizzare l’attenzione sarà l’arresto di Sheila Carter che verrà, tra l’altro, colta da un infarto. Cosa le succederà? Morirà? E come reagiranno tutti i Forrester? Scopriamolo insieme con le trame giorno per giorno.
Trama di Beautiful di lunedì 5 Agosto 2024
Aria di festeggiamenti per la famiglia Forrester. Ridge inizierà festeggiando con Bill la riuscita del loro piano e l’arresto di Sheila. Deacon, al contempo, ripenderà con tristezza a quanto successo poco prima quando i due l’hanno costretto a scegliere tra la Carter e la libertà. A consolarlo una promessa: mai nulla sulla sua relazione con Sheila verrà alla luce!
Sheila, nel frattempo, avrà un malore e sarà condotta d’urgenza in ospedale. Qui confermeranno l’infarto ma Lì si rifiuterà di salvare la vita alla donna. Sarà Finn a intervenire appena in tempo per scongiurare il peggio. Ridge, convocherà la famiglia: sarà tempo di comunicare a tutti il piano. Tutti gli saranno grati! All’arrivo di Bill vorranno cacciarlo ma Ridge lo loderà parlando del suo coinvolgimento nel piano: tutti, quindi, verranno a conoscenza della verità!
Trama di Beautiful di martedì 6 Agosto 2024
Ridge e Bill spiegheranno i dettagli del loro piano: diranno di essersi alleati coi federali per far in modo che Sheila si accusasse da sola! Spencer si scuserà con Taylor per averla messa a rischio ma ribadirà che non avrebbe mai permesso il suo arresto. Sheila, nel frattempo, si risveglierà in ospedale e guarderà Finn con riconoscenza e felicità. Lì sarà angosciata per la scelta del figlio che, invece, verrà supportata da Steffy: il marito a semplicemente fatto il suo dovere di medico!
Katie si mostrerà delusa e amareggiata: dirà a Bill di essersi sentita presa in giro per l’ennesima volta e di aver pensato che il suo bambino non avrebbe più avuto un padre. Per tutta risposta, Bill si strapperà dal collo lo spadino e lo scaglierà a terra. Si avvicinerà, poi, alla Logan, abbracciandola, e la bacerà con passione.
Trama di Beautiful di mercoledì 7 Agosto 2024
Liam, Wyatt, Finn, Steffy e Hope saranno straniti nell’apprendere del piano che ha legato Ridge e Bill nella lotta contro Sheila Carter. Nel frattempo, però, Taylor e Brooke faranno i conti con il ritorno del Forrester: si prometteranno di rimanere unite e di non permettere a niente e nessuno di turbare la loro serenità.
Che sorpresa, poi, per Ridge scoprire che le due donne non sono più rivali! Tornando a casa, Steffy noterà che Finn sarà particolarmente pensieroso: rimuginerà sul fatto che sarebbe bastato poco per liberarsi di Sheila definitivamente ma Steffy lo conforterà dicendogli che si è comportato professionalmente.
Trama di Beautiful di giovedì 8 Agosto 2024
Hope e Brooke condivideranno un momento di felicità e sollievo per la fine dell’incubo legato a Sheila Carter e per i sacrifici che Ridge e Bill hanno fatto per permettere che questo accadesse. Alla Forrester Creations, intanto, Thomas parlerà a Ridge dei motivi che l’hanno riportato in azienda e il Forrester non potrà fare a meno di provare un certo turbamento per la vicinanza del figlio con Hope.
La stessa Hope si ritroverà, poi, a provare un abito disegnato proprio da Thomas. Il ragazzo le si avvicinerà per apportare delle modifiche alle linee dell’abito ma, d’improvviso, la Logan perderà l’equilibrio e cadrà sul divano finendo letteralmente tra le braccia di Thomas. Proprio in quel momento si aprirà la porta: sarà Liam che vedrà la moglie nelle braccia del rivale!
Trama di Beautiful di venerdì 9 Agosto 2024
Aria di tensione alla Forrester Creations dove Thomas cercherà di spiegare a Liam l’accaduto. Non verrà, però, creduto e anche l’intervento successivo di Hope non sortirà gli effetti sperati. Se poco dopo Thomas racconterà l’accaduto a Taylor ribadendo di non voler interferire nel matrimonio tra Liam e Hope, quest’ultima sarà molto triste perché il marito non si fida di lei.
In una discussione gli ricorderà il passato turbolento con Steffy ma Liam non starà di certo ad ascoltare senza ribattere: ricorderà alla moglie come Thomas sapesse dello scambio in culla e come non lo perdonerà mai per aver taciuto su Beth nei primi mesi di vita. A rincuorare Hope arriverà presto Thomas che le mostrerà le recensioni sulla Hope For The Future, finalmente positive!
Trama di Beautiful di sabato 10 Agosto 2024
Hope sarà addormentata ma un incubo la sveglierà: sognerà, infatti, di baciare Thomas. Per lei sarà un forte shock da cui cercherà, invano, di distrarsi. La sera stessa si ritroverà in un momento di intimità con Liam ma anche lì il dramma proseguirà.
Penserà, infatti, a Thomas e avrà diversi sussulti. Ridge, nel frattempo, sarà da Brooke che, per una coincidenza, si ritroverà dinnanzi a lui in lingerie. I due berranno un bicchiere di vino e Forrester proverà ad avvicinarsi per baciarla. Brooke, però, si tirerà indietro: non lo bacerà, memore del patto stretto con Taylor.
Trama di Beautiful di domenica 11 Agosto 2024
Brooke allontanerà Ridge con molta convinzione ribadendo che non intende tradire la fiducia di Taylor e la sua amicizia. Allo chalet, intanto, proseguirà l’incubo di Hope che, addirittura, vedrà il viso di Thomas invece di quello di Liam. Guardando verso casa della madre, poi, la vedrà parlare in lingerie con Ridge e fraintenderà tutto. Quando Forrester andrà via si catapulterà alla villa e accuserà la madre delle cose peggiori.
Per Brooke sarà una vera sorpresa essere giudicata aspramente proprio dalla figlia e non faticherà molto a pensare che dietro quegli atteggiamenti ci siano altri problemi. Capirà che la figlia è in crisi con Liam anche se Hope cercherà di negare persino l’evidenza. E adesso?