Beautiful, anticipazioni e spoiler dall’8 al 14 Luglio
Sulla scia di settimane in cui Beautiful ci ha letteralmente travolto con le sue trame, anche dall’8 al 14 Luglio 2024 si preannunciano puntate imperdibili. Le anticipazioni, tra l’altro, sono chiarissime. Vi preannunciamo che assisteremo a un riavvicinamento incredibile tra Sheila e Deacon e a una richiesta particolarissima di Hope nei confronti di Thomas. Di cosa si tratterà? Scopriamolo!
Bill disprezzato dai suoi figli
Il comportamento di Bill nei confronti di Steffy e Finn messo in atto per proteggere Sheila da accuse pesantissime continuerà a tenere banco nella famiglia Forrester e non solo. Il magnate, infatti, dovrà scontrarsi contro il disprezzo dei suoi figli, dapprima di Liam e subito dopo di Wyatt. Nessuno dei due riuscirà a credere che il padre si sia potuto comportare in maniera così bieca e irresponsabile.
Deacon e Sheila si dicono addio per sempre in Beautiful
Tra Deacon e Sheila c’è sempre stato un rapporto particolare, divenuto più complice nel periodo di latitanza della donna. I due, dopo l’ennesimo chiarimento che, loro malgrado, li coinvolgerà, capiranno di non essere più nelle condizioni di rimanere nemmeno amici. Consci di questo, i due si saluteranno per sempre augurandosi, comunque, il meglio a vicenda.
Ma attenzione, quando si saluteranno con un bacio, tra i due scoppierà la passione. I due faranno l’amore tranne, poi, iniziare a preoccuparsi: se Bill scoprirà la loro relazione, tutta la vita di Sheila sarebbe a rischio!
La linea di Hope al capolinea
I risultati della linea Hope for the Future non saranno quelli sperati e, per Hope, verrà presto il tempo di fare i conti con questa dura realtà. La ragazza si dispererà ancora per l’allontanamento di Douglas e rimarrà letteralmente scioccata quando capirà che per tutta la famiglia la linea merita la sospensione. Proverà a difenderla in tutti i modi ma Steffy sarà chiara: sarà necessario un momento di pausa!
Thomas ottiene il perdono in Beautiful?
Il comportamento di Thomas ha letteralmente sconvolto la sua famiglia che, per questo l’ha allontanato da tutto, anche sull’azienda. Steffy,però, deciderà di dare una seconda chance al fratello grazie all’intercessione di Taylor che ha cercato di mettere pace tra i suoi due figli.
Thomas parlerà anche con Hope chiedendole di consentirgli di lavorare, di nuovo, insieme a lei, alla sua linea in modo da rilanciarla e riportarla al successo. Ma funzionerà? Hope accetterà la vicinanza di Thomas pur di salvare la “sua creatura”? Vi anticipiamo che la giovane Logan avrà una condizione da porre: Thomas dovrà scusarsi con Brooke. Ma lo farà davvero?