Un Posto al Sole, trame della settimana dal 24 al 28 Giugno

Damiano e Eduardo Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

I presupposti ci sono davvero tutti: quella appena iniziata sarà una settimana incredibile per tutti i fans di Un Posto al Sole. Se lo siete anche voi mettetevi comodi perché lo capirete sin dal primo momento: non potete assolutamente perdervi queste cinque puntate che si preannunciano al cardiopalma. Curiosi di scoprire cosa succederà? Seguiteci, stiamo per svelarvi le trame giorno per giorno fino al 28 Giugno 2024.

Un Posto al Sole, trama della puntata di lunedì 24 Giugno 2024

Spiazzante e, per certi versi, fuori luogo la richiesta che Roberto farà a Filippo: dargli uno spazio in rete per parlare del difficile momento che sta vivendo e degli ingiustificati attacchi da parte della stampa. Mentre Silvia parlerà con Claudia per cercare di allontanarla da un sempre più confuso Guido, Lucia coinvolgerà Damiano in un’operazione di polizia dai tratti davvero delicatissimi e molto pericolosi.

Un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 25 Giugno 2024

Diego e Ida si sentiranno sempre più una famiglia, soprattutto grazie alla vicinanza del piccolo Tommaso. Roberto Ferri, invece, sarà sempre più alle strette: la sua, lo vedremo, sarà una lotta sfiancante. Nel tentativo di tenere nella sua vita il bambino, rischierà, infatti, di perdere per sempre Marina. Le cose, per Damiano, non andranno come sperato. Scopriremo, infatti, che il boss Torrente sarà sempre un passo avanti a tutti e che a rischiare grosso, stavolta, sarà Eduardo.

Un Posto al Sole, trama della puntata di mercoledì 26 Giugno 2024

Il programma di protezione starà per concretizzarsi per Clara e Federico. Peccato che una minaccia di Torrente rischierà non solo di far saltare tutto ma di mettere in serio pericolo la vita dei due. Mentre Roberto capirà di dover deporre le armi e riavvicinarsi a Marina, Lara si confiderà con suor Maura, rivelandole un segreto che ci farà trepidare. Claudia, poi, si allontanerà da Guido: ma basterà, a questo punto, per mettere pace tra Del Bue e la moglie? O sarà troppo tardi?

Un Posto al Sole, trama della puntata di giovedì 27 Giugno 2024

Alberto sarà del tutto ignaro del pericolo che Clara e Federico staranno per correre con Damiano che cercherà, con ogni mezzo, di sventare i piani del boss Torrente. Tornerà la pace tra Roberto e Marina mentre suor Maura farà una proposta spiazzante a Lara. Quale? Mentre Rossella sarà impegnata a controllare il dottor De Santis, un’emergenza la sconvolgerà.

Un Posto al Sole, trama della puntata di venerdì 28 Giugno 2024

Iolanda avrà avuto un malore e sarà in ospedale dove dovrà ricevere le prime e importantissime cure. Saranno momenti di grande preoccupazione anche perché vedremo le paure di Ornella nei confronti di Luca quasi concretizzarsi. Alberto sarà del tutto sconfortato dagli eventi mentre per Serena sarà tempo di scontrarsi con l’ennesima marachella delle sorelle. Cosa avranno combinato stavolta?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,