Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 24 al 28 Giugno
Vagoni di emozioni e colpi di scena nella settimana di Un Posto al Sole dal 24 al 28 Giugno 2024. A confermarlo sono le anticipazioni che, sin da adesso, sembrano promettere davvero bene! Guai in vista per Clara che entrerà, insieme al piccolo Federico, nelle mire del boss Torrente. Ridimensionamento, invece, per Claudia che dovrà lasciare in pace Guido. Come mai? Scopriamolo insieme!
Il ripensamento di Roberto Ferri in Un Posto al Sole
Roberto Ferri sarà sempre più alle strette. L’imprenditore si accorgerà ben presto di essere rimasto praticamente solo a lottare per tenere il piccolo Tommaso con sé. Le azioni che l’hanno visto protagonista nelle ultime settimane, infatti, l’avranno irrimediabilmente allontanato anche da Marina. Dopo aver messo in campo tutta la sua voglia di vendetta nei confronti di un giornalista che l’ha attaccato, si renderà, però, conto che sta sbagliando tutto. Per fortuna, diremo! Ferri, infatti, potrà così ritrovarsi con la moglie!
Una proposta inattesa per Lara
Il percorso di Lara in convento, alla ricerca, a quanto pare, di redenzione per tutto il male commesso nella sua vita, proseguirà abbastanza spedito. Nel corso della settimana, però, assisteremo a un incredibile colpo di scena. Dopo che la Martinelli si sarà aperta con suor Maura su tutto quello che la tormenta, proprio la suora le farà una proposta davvero incredibile. Quale sarà mai?
Ida e Diego pensano al futuro
Le cose con Roberto Ferri e il tentativo di avere Tommaso a tempo pieno nella loro vita continueranno a promettere molto bene. Sarà per questo che per Ida e Diego sarà una settimana particolarmente positiva. I due giovani, infatti, apriranno il proprio cuore al futuro che inizieranno, per la prima volta, a vedere roseo.
Claudia ridimensionata da Silvia e Michele
Qual è l’atteggiamento giuto nei confronti degli amici? Naturalmente quello di aiutare, quando necessario, a non sbagliare. Ed è proprio quello che faranno Silvia e Michele che parleranno chiaro con Claudia, temendo che Guido possa compromettere in maniera definitiva il suo matrimonio. Proprio Silvia parlerà con Claudia che si vedrà così costretta a ridimensionare il suo rapporto con Del Bue.
Clara minacciata dal boss
Mentre la polizia cercherà ancora di stanare Torrente, i risultati tarderanno ad arrivare nonostante le soffiate di Eduardo e l’intervento di Damiano. Anzi, la situazione peggiorerà di netto quando il boss riuscirà a minacciare Clara e il piccolo Federico, in procinto di entrare nel fatidico programma di protezione. Il suo obiettivo? Vendicarsi di Sabbiese e del suo tradimento. Il giorno della partenza succederà qualcosa che cambierà tutto per sempre….
Luca De Santis in pericolo in Un Posto al Sole?
Quanto sono delicate le condizioni di Luca De Santis? Indubbiamente moltissimo! Proprio questa settimana la sua malattia si manifesterà ancora, al punto che il primario sarà in pericolo. Rischierà, infatti, di sbagliare quando Iolanda si sentirà male e avrà bisogno di aiuto urgente. Riusciranno Rossella e Ornella a scongiurare il peggio?