Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 10 al 14 Giugno
Verità, inganni, scoperte sconcertanti e non solo: sono moltissimi gli ingredienti che animeranno la nuova settimana di Un Posto al Sole. In base alle anticipazioni, infatti, pare proprio che dal 10 al 14 Giugno 2024, ci attendono puntate da non perdere, ricche di suspence. Attenzione: il segreto di Luca sulla sua malattia verrà a galla. Cosa succederà adesso? Scopriamolo insieme.
Ornella scopre la verità su Luca
Luca De Santis è affetto, lo sappiamo molto bene, dal morbo di Alzheimer. Averlo scoperto l’ha letteralmente sconvolto: la sua vita ha subìto un cambiamento radicale anche se, nelle ultime settimane, le manifestazioni della malattia sembravano interrotte. Dopo l’ultimo episodio, però, i sospetti di Ornella aumenteranno. Il primario nasconde qualcosa e a dargliene conferma proprio gli ultimi eventi a cui avrà assistito. Per questo, la dottoressa cercherà un confronto con Giulia.
Verrà a sapere tutto e rimarrà senza parole. Non sarà, tra l’altro, concorde sulla decisione di Luca di continuare a lavorare. I suoi problemi potrebbero causare gravi danni ai pazienti!
Roberto teme di perdere Tommy in Un Posto al Sole
Diego e Ida si sono rivolti a Lara per cercare in lei un aiuto nel tentativo di ottenere l’affidamento di Tommy. Assisteremo alla risposta della Martinelli che darà il via a una fase del tutto nuova di Un Posto al Sole. Roberto sarà in preda al panico: avrà davvero il terrore di perdere Tommaso.
Guido deciso a rimettersi in forma
Guido ci sembrerà essere davvero un’altra persona. Il vigile prenderà una decisione che lascerà tutti di stucco: si impegnerà per rimettersi in forma in vista dell’estate. Troverà proprio in Claudia un’alleata con cui farlo e per i due sarà l’ennesima occasione per trascorrere del tempo insieme.
Jimmy e Niko litigano in Un Posto al Sole
La relazione con Valeria continuerà ad assorbire completamente Niko. Proprio in vista dell’ennesima partenza per una vacanza creerà una spiacevole situazione con Jimmy. Il figlio di Poggi sarà contrario alla decisione del padre e manifesterà il suo dissenso: ne nascerà un’inedita discussione! Alla fine ne uscirà sconvolto: nemmeno nonna Giulia riuscirà a tranquillizzarlo.
Roberto ritira la denuncia contro Raffaele
Roberto aveva denunciato Raffaele per l’aggressione subìta e la minaccia di un processo incombeva sul portiere di Palazzo Palladini. In maniera del tutto inattesa, però, Ferri deciderà di ritirare la denuncia: tutti si sentiranno sollevati da questo gesto. Ma cosa ci sarà davvero dietro?
Clara ed Eduardo presto sposi
I giorni passano e con essi si avvicina anche il momento delle nozze tra Clara ed Eduardo. I due saranno praticamente pronti per affrontare un capitolo completamente nuovo della propria vita. Peccato, però, che Alberto potrebbe non essere d’accordo e che potrebbe fare qualcosa di imprevedibile per evitare di perdere il piccolo Federico. Cosa succederà? Il matrimonio si farà?
Lo scopriremo prestissimo! Vi ricordiamo che l’appuntamento con Un Posto al Sole è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 circa in poi, su Rai Tre.