La Promessa, trame della settimana dal 17 al 21 Giugno
Cosa succederà nelle puntate de La Promessa previste dal 17 al 21 Giugno 2024? Scopriamolo insieme con le trame giorno per giorno! Attenzione: Pia potrà finalmente riabbracciare il suo bambino ma i problemi, per lei, potrebbero non essere affatto finiti. Tra Jana e Abel, poi, ci sarà il primo bacio. Cosa succederà? Scopriamolo!
La Promessa, trama della puntata di lunedì 17 Giugno 2024
Jimena sarà in ansia: non riuscirà a mantenere il segreto sulla gravidanza per molto tempo. Mercedes, però, la convincerà a rimanere a La Promessa suggerendole una soluzione per fingere una aborto. Mentre la distanza tra Alonso e Fernando apparirà sempre più grande, Jana e Manuel troveranno il bambino al convento di Villalquino e riusciranno a portarlo via. Attenzione perché sulla scia della felicità, tra Jana e Abel (che li attendeva fuori dal convento) ci sarà un bacio.
La Promessa, trama della puntata di martedì 18 Giugno 2024
Pia sarà felicissima. Grazie ad Abel, Jana e Manuel riuscirà finalmente a riabbracciare il suo bambino. Anche la sua salute sarà molto migliorata al punto che la donna chiederà di poter tornare al lavoro. Martina nel frattempo avrà accesi confronti con Antonio date le domande indiscrete del giovane nei suoi confronti. La duchessa de Los Infantes lascerà La Promessa dopo aver dato a tutti le giuste indicazioni per garantire il proseguimento della gravidanza di sua figlia.
La Promessa, trama della puntata di mercoledì 19 Giugno 2024
Cruz sarà furibonda per il ritrovamento del bambino e sarà intenzionata a cacciare Abel e Jana. Sarà Petra a convincerla a desistere nonostante la donna sia furibonda perché la stessa Cruz l’ha appena ripresa! Primo bacio tra Candela e Don Carlos. I due, però, non sapranno di non essere soli: Pia li vedrà e sarà felicissima per questa novità. Il fidanzamento Tra Antonio e Curro verrà annunciato durante il pranzo. Martina ci apparirà rassegnata: nonostante non esprima gioia, non avrà le forze per opporsi a quello che riterrà il suo destino! Decisione importantissima per Salvador: si opererà!
La Promessa, trama della puntata di giovedì 20 Giugno 2024
Manuel e Jana saranno soli quando il ragazzo confesserà alla cameriera di essere geloso di Abel. Nonostante questo, proprio tra Jana e Abel si metteranno in chiaro le cose: i due si confesseranno i reciproci sentimenti. Jana, però, avrà unpunto da mettere in chiaro sin da subito. Mentre Curro cercherà di dissuadere Martina dallo sposare Antonio, Salvador e Maria incontreranno Abel. Per il primo sarà tempo di scusarsi col secondo comunicandogli, tra l’altro, l’intenzione di volersi operare.
La Promessa, trama della puntata di venerdì 21 Giugno 2024
La situazione per Pia sarà sempre più insostenibile: dividersi tra lavoro e bambino sarà davvero difficilissimo, al punto che la donna darà incarico a una domestica di occuparsi del piccolo. Qualcosa, però, potrebbe nascondere l’arrivo di un altro dramma? In ogni caso, Jimena riceverà un pacchetto dalla madre: contiene una bottiglietta di sangue da utilizzare per fingere l’aborto.
Sarà con questo scopo che Jimena dirà a Manuel di non sentirsela di partire e pure Abel, interpellato, confermerà che il viaggio non è una buona idea per una donna in gravidanza. Attenzione perché mentre tutti a Palazzo fremono per la festa del re, Margarita minaccerà Cruz: se la screditasse direttamente in quest’occasione?