La Promessa, trame della settimana dal 10 al 14 Giugno

Jana e Manuel a La Promessa
Contenuti dell'articolo

La Promessa si prepara a tenerci compagnia con una nuova settimana ricca di inattesi colpi di scena. Per Jana e tutti gli altri inizierà un momento drammatico con la scomparsa del figlio di Pia. Qualcuno l’ha rapito, ma chi? E perché Petra sarà la sola a intralciare le ricerche? Scopriamolo insieme con le trame quotidiane, dal 10 al 14 Giugno 2024.

La Promessa, trama della puntata di lunedì 10 Giugno 2024

Pia ha finalmente dato alla luce suo figlio ma il parto è stato complicato al punto che sarà necessaria una lunga convalescenza. Ad occuparsi del piccolo, per adesso, sarà Jana. La cameriera si troverà nella stanza della servitù dove tutti daranno il benvenuto al piccolo quando arriveranno anche Jimena e Manuel, desiderosi di avere notizie. Jimena prenderà il neonato in braccio ma avrà una reazione del tutto inattesa: scapperà via!

Cruz avrà non poco da dire ad Abel: lo accuserà di trascurare la gravidanza di Jimena per occuparsi, invece, quasi esclusivamente di Pia. Ramona, nel frattempo, si riprenderà e comunicherà l’intenzione di lasciare Lujan al più presto. A La Promessa i rimproveri non saranno finiti: ad essere richiamato sarà anche Mauro reo, a dir di Teresa, di non trattare Feliciano come dovrebbe. Parole che lo colpiranno al punto che prenderà una decisione: insegnerà il mestiere al giovane e finirà di dargli il tormento.

La Promessa, trama della puntata di martedì 11 Giugno 2024

Problemi di cuore per Fernando che si salverà da morte certa solo grazie all’intervento di Margarita. Evento che toccherà profondamente Don Alonso che, per la prima volta, capirà di voler bene al fratello. Rivelazioni scottanti alla tenuta: Don Carlos tornerà per scusarsi con Candela ma, a sorpresa, sarà la donna a scusarsi con lui. E non solo: gli svelerà anche di essere innamorata di lui.

Ultimatum in arrivo per Jana da parte di Ramona mentre Jimena cercherà una soluzione ai suoi problemi e penserà di fingere un aborto. Pia sarà in via di miglioramento ma non ancora in forma: tutti cercheranno di aiutarla al massimo, soprattutto Candela.

La Promessa, trama della puntata di mercoledì 12 Giugno 2024

Dramma a Palazzo. Mentre Candela baderà al bambino, infatti, si addormenterà e al suo risveglio il piccolo non ci sarà più. Uno shock per tutti: ognuno si darà da fare per cercare il neonato decidendo, però, di non dire nulla, per il momento, ai marchesi. Jana non riuscirà a ottenere da Ramona le risposte che cerca mentre alla tenuta arriverà una lettera con un sigillo importante.

Si tratterà di una comunicazione di Antonio de Caevajal y Cifuentes che annuncerà, in vista delle prossime nozze con Martina, il suo arrivo. I preparativi avranno, quindi, inizio! Dal momento che nessuno ha trovato il piccolo di Pia, Don Romulo andrà a denunciarne la scomparsa alla Guardia Civile mentre, inaspettatamente, Manuel troverà in Abel un valido confidente.

La Promessa, trama della puntata di giovedì 13 Giugno 2024

Cruz sarà sempre più insistente con Jimena: vorrebbe che si facesse visitare da Abel. Nessuna novità, nel frattempo, del figlio di Pia che sembrerà scomparso nel nulla! Feliciano sarà sempre più calato nel suo nuovo compito e si occuperà di Don Fernando alla perfezione: per lui, inoltre, una sorpresa all’orizzonte. Don Alonso sarà sempre più propenso a riappacificarsi con il fratello, sotto consiglio di Catalina. Jana cambierà tattica e si presenterà a casa di Ramona con Curro, presentandolo come suo fratello Marcos. Cambierà qualcosa?

La Promessa, trama della puntata di venerdì 14 Giugno 2024

Nonostante le speranze, Ramona non cambierà idea ma, anzi, avviserà Curro e Jana di stare molto attenti. Tutto sarà pronto per l’arrivo di Antonio mentre Petra cercherà, in ogni modo, di ostacolare le ricerche del neonato. Nel parapiglia generale avverrà qualcosa di completamente inatteso: Jimena, con uno stratagemma, riuscirà ad attirare Manuel e passerà con lui una nottata di passione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,