La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 10 al 14 Giugno

Jana La Promessa
Contenuti dell'articolo

Fans de La Promessa, siete pronti per una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena? Allora siete nel punto giusto, perché la settimana dal 10 al 14 Giugno 2024 (che vedrà ancora puntate pomeridiane XL) si preannuncia come imperdibile. Cosa succederà? Vi preannunciamo che, mentre Pia sarà in pericolo, il suo bambino scomparirà improvvisamente. Chi l’avrà rapito? Ecco tutte le anticipazioni!

Pia in pericolo di vita?

Pia ha partorito ma Jana, portando il piccolo con sé, dirà a tutti che Pia ha avuto un problema durante il parto: è svenuta e non ha ancora ripreso conoscenza. Con lei, però, ci sarà Abel per cui sarà in buone mani. Jimena avrà una reazione inattesa prendendo il piccolo in braccio. Manifesterà la sua paura di non essere una buona madre ma Manuel la rassicurerà.

Il ragazzo non immaginerà nemmeno lontanamente quanto la moglie starà tramando alle sue spalle: fingere un aborto!

Martina farà un’altra azione sconsiderata?

Cruz sarà preoccupata per Martina al punto che chiamerà Curro e gli chiederà di tenere sotto controllo la ragazza per evitare che faccia qualche altra sciocchezza. D’altro canto, i giorni successivi non saranno semplici per lei: qualcuno di inaspettato, infatti, la raggiungerà a Palazzo..

Abel e Jana sempre più vicini

Gli inizi tra Abel e Jana, l’abbiamo visto, non sono stati dei migliori. Abel, adesso, si scuserà con Jana per aver sminuito le sue capacità e verrà, al contempo, rimproverato da Cruz. Secondo la marchesa, lui sta trascurando Jimena per occuparsi di Pia.

Rimproveri a La Promessa

Ramona si sentirà molto meglio: manifesterà tutto il suo malcontento a Jana e la avviserà che presto se ne andrà. Ma non solo: la ricatterà. Le dirà che o andrà via con lei oppure non dovrà cercarla mai più. Anche per Mauro sarà tempo di rimproveri. L’uomo verrà ripreso da Teresa che lo accuserà di non voler aiutare Feliciano. Sarà così che Mauro deciderà di dare una mano al fratello di Petra.

Candela apre il suo cuore a Don Carlos

I sentimenti di Candela per Don Carlos hanno animato le puntate de La Promessa delle ultime settimane. Con il ritorno dell’uomo a Palazzo, avverrà il colpo di scena. Se lui sarà il primo a chiedere scusa per il suo comportamento, improvvisamente sarà Candela a scusarsi dichiarandogli, quindi, il suo amore.

Il bambino di Pia scompare da La Promessa

Candela avrà un compito importante: occuparsi del bambino di Pia. Peccato che la stanchezza le giocherà un brutto tiro: si addormenterà e, durante questo tempo, il neonato scomparirà. Qualcuno lo rapirà: chi? Quando Candela se ne renderà conto sarà, naturalmente, disperata. Tutta la servitù si impegnerà nelle ricerche (fatta eccezione per Petra): per il momento non diranno nulla ai signori. Alla fine, però, saranno costretti a denunciare la scomparsa: sarà Romulo a informare la guardia civile.

Un arrivo inatteso a La Promessa

Una lettera con un sigillo importante arriverà a Palazzo. In questa verrà annunciato che Antonio de Carvajal y Cifuentes arriverà tra pochi giorni. Si inizierà ad organizzare l’accoglienza e Cruz stabilirà che Martina e Curro riceveranno insieme il giovane. L’arrivo di Antonio darà particolarmente fastidio a Jimena che sin da subito si dimostrerà davvero poco interessata a incontrarlo. Come mai?

Ramona mette in guardia Curro e Jana

Jana sarà decisa più che mai a scoprire la verità sulla madre e, per questo, chiederà informazioni, insistentemente, a Ramona. La donna, però, sssi rifiuterà di parlare anche quando Jana andrà a trovarla accompagnata dal fratello, Curro, che però verrà presentato con il suo vero nome, Marcos. Ramona si limiterà a mettere in guardia i due giovani: meglio che si fermino il prima possibile!

A proposito di Jana: la settimana de La Promessa si chiuderà con un colpo di scena incredibile che coinvolgerà la ragazza e Manuel. La cameriera, infatti, riuscirà a trovare una scusa molto più che valida e attirerà Manuel a letto. E ora? Che succederà tra loro?

Lo scopriremo molto presto! Manca davvero poco ormai!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,