Endless Love, trame della settimana dal 3 all’8 Giugno
Fans di Endless Love, che ne dite di dare uno sguardo alle trame quotidiane della soap turca dal 3 all’8 Giugno 2024? Credeteci, vale proprio la pena farlo perché questa sarà una settimana decisiva su tutti i punti di vista. Crolleranno molti capisaldi nella vita del perfido Emir che, udite udite, scoprirà di non essere figlio unico. Com’è possibile? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutti i dettagli.
Endless Love, trama della puntata di lunedì 3 Giugno 2024
Colpi di scena incredibili in Endless Love già da inizio settimana. Nihan, dopo aver seguito Kemal e Zehir scoprirà che i due hanno ottenuto una copia del certificato di morte di Mujgan, la madre di Emir. Verranno a sapere, poi, il nome di colei che aveva assistito, all’epoca, al tentativo di suicidio e decideranno di cercarla.
Nihan si unirà a loro e insieme scopriranno il nome di questa donna misteriosa, Nursen. Atmosfera di collaborazione che si spezzerà quando Asu racconterà a Kemal che Nihan è stata da lei: il ragazzo si infurierà non poco e avrà qualcosa da dire alla sua ex.
Endless Love, trama della puntata di martedì 4 Giugno 2024
Onder e Leyla saranno finalmente alle prese con un confronto sincero dal quale emergeranno parole fortissime. Zeynep assisterà e andrà poi a riferire tutto a Vildan. Un vero e proprio colpo per la donna che si scontrerà col marito intimandogli di andarsene da casa. I familiari di Tarik riceveranno una bella notizia: l’accusa di omicidio nei confronti del ragazzo è decaduta.
Endless Love, trama della puntata di mercoledì 5 Giugno 2024
Mentre sarà chiaro come l’intervento dei legali di Emir abbia tirato fuori Tarik dai guai, Zehir rintraccerà Nursen. Una notizia bomba che vedrà Nihan e Kemal precipitarsi da lei: non sanno che la donna è anche l’unica a conoscere un segreto terribile di Galip. Dopo le insistenze dei due, Nursen confermerà tutto ma non solo: dirà che l’evento che ha ridotto Mujgan in stato vegetativo da anni non è stato un tentato suicidio.
Endless Love, trama della puntata di giovedì 6 Giugno 2024
Puntata spiccatamente rivolta indietro al passato questa. Nursen tornerà indietro nel tempo e ricorderà quanto successo a Mujgan. A spingerla dal balcone è stato Galip a causa di un pensiero: il figlio che la moglie aveva appena dato alla luce non era suo ma di un amante.
Un’eventualità sconvolgente che porterà Emir, dopo la visita di Kemal, a scoprire di avere un fratello e non essere, quindi, figlio unico. Mentre Onder lascerà la sua casa, Leyla ribadirà la sua idea ad Asu: alla fine l’amore tra Kemal e Nihan trionferà su tutto e tutti.
Endless Love, trama della puntata di venerdì 7 Giugno 2024
Mossa azzardata di Tufan che, al telefono, si farà sentire mentre dirà di odiare profondamente Emir. Una bomba che arriverà dritta alle orecchie di Kemal che, comunque, non ne rimarrà particolarmente sorpreso. I suoi sospetti saranno confermati. Nursen spiegherà, nel frattempo, allo stesso Kemal che secondo lei Mujgan non ha mai avuto una relazione extra-coniugale e che, quindi, quel bambino, era proprio di Galip.
Emir, nel frattempo, sarà sconvolto dalla notizia: andrà dalla madre e vorrà farla parlare a tutti i costi. Per riuscirci le toglierà persino l’ossigeno: Mujgan, però, non riuscirà a dire nulla e, anzi, sarà in un evidente stato di difficoltà!
Endless Love, trama della puntata di sabato 8 Giugno 2024
Giornata di doppi appuntamenti quella di sabato 8 Giugno 2024 con Endless Love. Dopo la lunga rassegna pomeridiana, infatti, la soap ci attenderà anche in seconda serata, sempre su Canale 5, a partire dalle 23:20 circa, subito dopo l’attesissima puntata finale di Terra Amara. Ma cosa succederà?
Mentre tra Nihan e Asu ci sarà l’ennesimo confronto a causa di Kemal, per Emir saranno momenti duri. La verità appena scoperta l’avrà sconvolto nel profondo al punto che il giovane cercherà, di nuovo, una sorta di conforto in Zeynep. La giovane gli parlerà e gli dirà come la sua solitudine sia la conseguenza dei suoi comportamenti.
Onder tornerà a casa ma non avrà alcuna intenzione di scusarsi mentre Kemal avrà una certezza: a ricattare Emir è Tufan. Anzi, penserà anche che proprio questi sia il fratello di Emir e deciderà di procurarsi le prove. Farà fare un test del DNA: si procurerà, con una scusa, quello di Tufan mentre sarà Nihan a fornirgli quello di Emir.
Mentre tra Emir e Zeynep si consumerà un momento di passione, per Kemal e Nihan arriverà, finalmente, il momento della verità. Casualmente entreranno in possesso della chiave USB che, nascosta in una cassetta di sicurezza, farà finalmente luce sulla notte dell’assassinio. La verità li scioccherà: Emir ha simulato l’omicidio. Linda non è morta per mano di Ozan perché indossava un giubotto antiproiettile e una sacca di sangue finto.
A questo punto, Nihan sbatterà la verità in faccia a Emir e lo lascerà, chiedendo il divorzio. Il giovane sospetterà che il suo ricattatore fosse il padre ma sarà costretto a rivedere questa sua posizione: infine dovrà chiedere aiuto proprio a Galip. Nihan e Kemal, nel frattempo, lo avranno denunciato: una mossa che lo farà infuriare e alla quale deciderà di rispondere mettendo nei guai, ancora una volta, Ozan.
Il fratello di Nihan verrà invitato alla polizia ma avrà una crisi e finirà, di nuovo, in ospedale. Sarà qui che la ragazza lo raggiungerà per comunicargli qualcosa di importante: un filmato lo scagiona da ogni accusa di omicidio e, per questo, sarà necessario dire tutto alla questura.
Una possibilità, questa, che non farà che terrorizzare Ozan che, per questo, deciderà di non farlo. Proseguiranno, poi, le indagini di Zeynep su Nihan e la sua vita: la sorella di Kemal farà una scoperta sconcertante. Zeynep, poi, stringerà una strana alleanza con Asu: le due donne si daranno una mano a vicenda per conquistare gli uomini di cui sono innamorate ovvero, rispettivamente, Emir e Kemal. Riusciranno nel loro obiettivo?