Endless Love, trame della settimana dal 17 al 23 Giugno

Nihan e Kemal vicini in Endless Love
Contenuti dell'articolo

Sarà una settimana ricca di emozioni e colpi di scena quella di Endless Love dal 17 al 23 Giugno 2024! Questo, almeno, quello che traspare dalle trame quotidiane della nuova soap turca di Canale 5 che sta conquistando il cuore di milioni di telespettatori ogni giorno. Ma cosa succederà nello specifico? Nihan e Kemal riusciranno a vivere il loro amore? Scopritelo insieme a noi!

Endless Love, trama della puntata di lunedì 17 Giugno

Bella conferma per Nihan: Ozan, infatti, le dirà di volersi costituire per permetterle di liberarsi dalle minacce di Emir. Il ragazzo, poi, tentennerà: sarà Zeynep a convincerlo a rimanere della stessa idea. Aiutato da Tufan, Emir scoprirà che Nihan e Kemal si imbarcheranno presto e scoprirà anche dove. Cosa farà? Nel frattempo, Leyla rivelerà a qualcuno che tra Emir e Nihan non c’è mai stato amore.

Endless Love, trama della puntata di martedì 18 Giugno

Emir grande protagonista! L’uomo minaccerà di uccidere Onder strangolandolo se non gli rivelerà il contenuto della lettera di Ozan. L’uomo non lo farà: a sputare il rospo, invece, sarà Vildan che informerà Emir del fatto che Ozan confesserà presto. Emir, a questo punto, minaccerà l’amica di Nihan, convinto che le due ragazze siano in contatto. Il suo compito: dirle di tornare subito indietro!

Endless Love, trama della puntata di mercoledì 19 Giugno

Tufan e Asu saranno protagonisti della puntata di oggi. Tufan, infatti, scoprirà su quale nave si imbarcheranno Kemal e Nihan e lo dirà a lei prima che a Emir. La donna, temendo l’uccisione di Kemal, gli chiederà di non dire nulla a Emir. Peccato che, alla fine, Tufan farà tutto l’opposto riferendo al suo capo tutto quello che ha scoperto. Scoperta incredibile per Zeynep: dopo aver finto la gravidanza scoprirà di essere incinta sul serio!

Endless Love, trama della puntata di giovedì 20 Giugno

Mentre Nihan e Kemal si troveranno in un posto sicuro che nessuno (o quasi!) conosce, Emir li starà cercando con tutte le sue forze. A causa di alcuni falsi indizi disseminati da Kemal per depistarlo, all’inizio Emir sarà disturbato nelle sue ricerche. Questo non farà altro che farlo infuriare ancora di più: il suo desiderio di vendetta salirà alle stelle! Possibile che non riesca a ritrovare Nihan?

Endless Love, trama della puntata di venerdì 21 Giugno

Il fatto di aver scoperto di essere davvero incinta cambierà radicalmente gli atteggiamenti di Zeynep. La ragazza, infatti, si troverà costretta a scegliere tra la sua vita e quella di Kemal e, per questo, temendo che Emir possa fare del male al suo bambino, parlerà con Ozan e lo convincerà sul da farsi.

Emir, nel frattempo, troverà Nihan e la sorprenderà quando Kemal sarà fuori casa. Temendo per la vita di Kemal, Nihan dirà a Emir che tornerà a casa con lui e lascerà per sempre Kemal. Gli chiederà, però, un giorno di tempo per poter parlare con il Serzin e comunicargli la sua decisione, facendogli credere che lei stessa ha deciso così. Quando Kemal tornerà, noterà subito il cambiamento dell’amato. Cosa le sarà successo?

Asu, nel frattempo, parlerà con Nursen e riceverà, da questa, una serie di rivelazioni non indifferenti sulla madre. Le notizie la sconvolgeranno al punto che deciderà di indagare, sperando di trovare nello zio Hakki un complice. Peccato che questi, invece, sarà tutto tranne collaborativo. Come mai?

Endess Love, trama della puntata di sabato 22 Giugno

Asu troverà una lettera particolare: in questa Nursen chiedeva ad Hakki di aiutarla nella ricerca del figlio. Scoprirà, così, le bugie dello zio. Notte di passione tra Nihan e Kemal: il mattino dopo, però, Nihan sarà sparita e al suo posto una lettera dal contenuto incredibile. La ragazza spiegherà di voler tornare a casa perché non si sente pronta a lasciare la famiglia. Parole a cui Kemal non crederà: partirà subito per raggiungere Nihan e cercare delle spiegazioni. Emir la starà ricattando ancora?

A casa di Kemal, nel frattempo, Leyla verrà accoltellata e finirà in ospedale. Sarà lì che Kemal andrà a trovarla: i due avranno una certezza sul coinvolgimento di Emir. Nihan, poi, chiederà di non denunciare il marito mentre Onder troverà il modo di far avere a Leyla la sua casa. Se Galip non lo asseconderà, allora lui rivelerà che la moglie è ancora viva. Attenzione: Kemal non dimenticherà e sarà pronto a vendicarsi. Armato di pistola farà irruzione a casa di Emir.

Endless Love, trama della puntata di domenica 23 Giugno

Kemal ed Emir uno davanti all’altro: entrambi armati di pistola si sfideranno. Non si fermeranno fino a quando uno dei due non cadrà a terra colpito dall’altro! In questo modo nessuno dei due avrà Nihan e lei sarà finalmente libera. Le cose, però, prenderanno una piega diversa. Zeynep verrà a saperlo e avviserà subito Nihan. Sarà lei a separarli e a dichiarare, davanti a entrambi, di voler stare con Emir. Per Nihan e Kemal inizierà, quindi, un nuovo momento di sofferenza reciproca per non poter stare insieme.

Kemal sarà distrutto e tornerà a casa col cuore a pezzi. Non riuscirà a crederle! Mentre Leyla lascerà l’ospedale Ozan convincerà Vildan a fare un passo avanti verso Zeynep. Andrà dai consuoceri e li inviterà a cena per festeggiare l’imminente arrivo dei bambino. Ma come reagiranno Huseyn e la moglie? Riusciranno a dimenticare il passato?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,