Endless Love, trame della settimana dal 10 al 15 Giugno

Nihan e Kemal vicini in Endless Love
Contenuti dell'articolo

Endless Love è pronto a stupirci con una nuova settimana, quella dal 10 al 15 Giugno 2024, fatta di mille colpi di scena e incredibili rivelazioni. Se con l’inganno Zeynep verrà a sapere i segreti della famiglia di Ozan, per Nihan sarà tempo di fare i conti con un incidente terribile. Lotterà, in ospedale, tra la vita e la morte, si salverà? Ecco le trame quotidiane nel dettaglio!

Endless Love, trama della puntata di lunedì 10 Giugno 2024

Se fino a poche ore prima le cose sembravano aver preso una piega diversa, tra Kemal e Nihan si creerà una nuova separazione. Il giovane chiederà all’ex di stargli lontano, almeno per un po’, ma per Nihan sarà difficile accettarlo. Durante l’ultimo incontro verranno fotografati da un giornalista che vorrebbe pubblicare lo scoop: la moglie di Emir ha un amante? Dietro tutto ci sarà lo zampino di Asu mentre dal canto suo, con uno stratagemma, Tufan riuscirà a riconquistare la fiducia di Emir.

Endless Love, trama della puntata di martedì 11 Giugno 2024

Gelosia crescente in Banu nei confronti i Tarik, infastidito al massimo per il voltafaccia della giovane che gli è costato la galera. Nihan chiederà a Leyla di consegnare una lettera a Kemal. Cosa ci sarà scritto? Proprio Kemal, infine, spiazzerà tutti durante l’ultima riunione aziendale: presto ricominceranno i lavori.

Endless Love, trama della puntata di mercoledì 12 Giugno 2024

Nascerà proprio oggi l’inganno di Zeynep nei confronti di Ozan. La ragazza fingerà di avere la nausea e stare male: sarà tutto parte di un piano in cui farà finta di essere incinta. Un piano che sembrerà andare a gonfie vele e per il quale l’inconsapevole Ozan sarà felicissimo: non riuscirà a credere che, presto, sarà padre. Peccato, però, che Zeynep lo ricatterà: abortirà se lui non le racconterà tutto sulla sua famiglia e i segreti che nasconde.

Endless Love, trama della puntata di giovedì 13 Giugno 2024

Dopo la lettera di Nihan, la giovane riuscirà a incontrare di nuovo Kemal all’interno di un’abitazione attualmente abbandonata. Sarà qui che Nihan chiederà a Kemal di trascorrere la notte con lei e sarà proprio durante questa che i due verranno fotografati. Stavolta le foto andranno pubblicate e a ordinarlo sarà Asu: tutti dovranno sapere! Tufan, però, non sarà dello stesso avviso.

Endless Love, trama della puntata di venerdì 14 Giugno 2024

La pubblicazione delle foto che sembrano testimoniare un incontro romantico tra Nihan e Kemal causerà il caos. Emir lo scoprirà, naturalmente, e deciderà di prenotare la stessa stanza d’hotel oggetto del misfatto ordinando, poi, a Tarik di prelevare Nihan e condurla da lui. La notizia, però, arriverà alle orecchie di Kemal che andrà anche lui sul posto: vorrà impedire altre ripercussioni di Emir su Nihan e affrontare, una volta per tutte, il rivale.

Endless Love, trama della puntata di sabato 15 Giugno 2024

Brutto incidente per Nihan che, incalzata da Emir, finirà per lottare, in ospedale, tra la vita e la morte. In una situazione che degenererà, Emir verrà arrestato e ordinerà ai suoi uomini di sorvegliare la camera della moglie per impedire che Kemal possa andare a trovarla. Ozan, nel frattempo, avrà svelato tutti i segreti di famiglia a Zeynep, compreso l’omicidio che lo vedrebbe come assassino. La implorerà, poi, di non lasciarlo!

Galip sarà sempre più preoccupato per il figlio, certo che Kemal stia tramando qualcosa di grosso contro di lui. Proprio Kemal troverà in Tufan un alleato incredibile: da questi riceverà conferma del fatto che Galip sta indagando su di lui ma non solo! Grazie ad alcuni indizi capirà che proprio lui è figlio di Nursen: una scoperta sconvolgente che minerà gli equilibri di Tufan. Chi l’avrà tradito?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,