Beautiful, trame della settimana dal 17 al 23 Giugno

Hope e Liam Beautiful
Contenuti dell'articolo

Disperazione, sogni di una nuova vita, amori che si rafforzano e altri che sembreranno destinati a non decollare mai! Continueranno ad essere moltissimi gli ingredienti che animeranno la nuova settimana di Beautiful nelle puntate previste dal 17 al 23 Giugno 2024. Scoprite insieme a noi cosa succederà e quali conseguenze avrà la scelta del piccolo Douglas di vivere con zia Steffy. Andrà davvero così?

Beautiful, trama della puntata di lunedì 17 Giugno

Douglas sarà al centro della trama di oggi. La sua decisione di non vivere né con Hope e Liam né con Thomas continuerà a portare dolore e delusione nei cuori e negli occhi dei diretti interessati. Il giudice, però, non potrà attendere oltre. Vista la decisione di Douglas, comunicherà a tutti l’ufficialità di quanto appena avvenuto: Steffy sarà il tutore di Douglas fino alla sua maggiore età. Carter e Katie, nel frattempo, vivranno attimi di tenerezza in ufficio.

Beautiful, trama della puntata di martedì 18 Giugno

Crescerà in maniera esponenziale il sentimento di Carter nei confronti di Katie. Per l’uomo, tra l’altro, sarà incredibile la dolcezza con cui la Logan si preoccupa per la sua famiglia. Per Finn, poi, sarà tempo di apprendere, direttamente da Steffy, la scelta di Douglas. Quale sarà la sua reazione?

Beautiful, trama della puntata di mercoledì 19 Giugno

Finn rimarrà sconvolto da quanto Steffy gli riferirà tutto. Dopo un primo momento di sconcerto, inizierà a dire la sua. Sarà preoccupato perché in fondo né lui né Steffy sono i genitori di Douglas e il suo timore maggiore sarà quello che tutto questo possa, infine, turbare la famiglia. Steffy cercherà di replicare: d’altro canto, secondo lei, si tratterà di una situazione temporanea per evitare che il piccolo non si senta amato.

Steffy in Beautiful
Steffy in Beautiful (Fonte: Mediaset Infinity)

Beautiful, trama della puntata di giovedì 20 Giugno

Hope sarà inconsolabile per quanto successo: non riuscirà a credere che Douglas non vivrà più con lei e a nulla serviranno i vari tentativi di Liam di consolarla. Le dirà che lo stesso Douglas, dopo pochi giorni, sentirà la loro mancanza e deciderà di tornare indietro. Il bambino, nel frattempo, traslocherà: andrà da Steffy e da quel momento quella sarà la sua nuova casa.

Beautiful, trama della puntata di venerdì 21 Giugno

Sentimenti contrapposti nella puntata odierna. Da un lato vedremo Hope e Liam divorati dalla disperazione: com’è possibile che Douglas abbia deciso di non stare più con loro? Dall’altro lato, poi, Finn e Steffy dovranno interfacciarsi con questa nuova realtà e ne saranno un po’ spaventati. Ad essere felice, invece, sarà Thomas.

Beautiful, trama della puntata di sabato 22 Giugno

Thomas sarà soddisfatto della situazione certo che il fatto che Douglas vivrà dalla sorella potrà essere un punto a suo vantaggio. Deacon, intanto, rimarrà meravigliato vedendo la complicità che si è instaurata, nel frattempo, tra Taylor e Brooke che, al Giardino, pranzeranno insieme parlando di Douglas. Hope avrà accompagnato Douglas da Steffy e sarà distrutta. Tornando a casa troverà Liam che, ancora una volta, cercherà di consolarla.

Beautiful, trama della puntata di domenica 23 Giugno

Thomas si presenterà, senza alcun preavviso né invito, a casa di Steffy per vedere Douglas. La sua convinzione sarà chiara: dato che il figlio si trova dalla sorella, lui potrà vederlo quando vuole. Dovrà, però, fare i conti con Steffy che lo ammonirà al punto che il giovane alzerà la voce, irritato. Sarà Finn a mettere fine a tutto invitando il cognato ad andarsene. Peccato che Thomas sarà irremovibile: non permetterà a nessuno di separarlo da Douglas! Nuovi drammi in vista?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,