Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 24 al 30 Giugno

Brooke Beautiful
Contenuti dell'articolo

Nella settimana dal 24 al 30 Giugno 2024, Beautiful si preparerà a regalarci un vagone di emozioni. Tra una gelosia e l’altra, grande protagonista sarà Brooke Logan. Per lei, una nuova relazione sembrerà stagliarsi all’orizzonte archiviata (per sempre??) la parentesi Ridge. Chi sarà a fare breccia nel suo cuore? Scopriamolo insieme!

Hope ha bisogno di aiuto in Beautiful

La decisione di Douglas di andare a vivere con Steffy escludendo da questa possibilità sia Thomas che Hope e Liam continuerà ad animare le giornate della famiglia Forrester. Brooke e Liam, in particolare, metteranno in discussione le qualità di Thomas come padre. Hope, invece, vivrà momenti particolarmente difficili: l’infanzia travagliata di Douglas le ricorderà la sua. A consolarla dovranno pensarci Liam e Brooke.

Hope e Liam Beautiful
Hope e Liam in Beautiful (Fonte: Mediaset Infinity)

Steffy e Thomas litigano ancora

Thomas era stato felice della decisione di Douglas. Il giovane, infatti, aveva pensato che questo l’avrebbe favorito nel rapporto con il figlio. Difficilissimo, per lui, accettare che così non è e non sarà. Tra lui e la sorella, anzi, ci sarà l’ennesima forte discussione che verrà interrotta dall’intervento di Taylor. La donna chiederà ai figli di dare un taglio a queste liti, per il bene della famiglia.

Sheila ha davvero dimenticato Deacon?

Il rapporto tra Sheila e Deacon durante la latitanza della donna è stato davvero particolare. E ne vedremo ancora gli strascichi. Dopo averlo letteralmente rifiutato, infatti, la Carter ripenserà allo Sharp e lo farà in maniera molto intensa. Che tra i due non sia realmente finita? E Bill Spencer?

Brooke e Hollis si frequentano in Beautiful

Brooke avrà una novità da comunicare alla figlia: l’appuntamento con Hollis, il cameriere de Il Giardino. Una novità sconvolgente di cui anche Deacon verrà a conoscenza. L’uomo si dirà per nulla turbato dalla cosa ma, in realtà, coverà dentro una profonda gelosia. Quando Hollis, nel frattempo, andrà da Brooke rimarrà ammaliato da lei. Un appuntamento che, una volta finito, darà occasione a Brooke e Taylor di confrontarsi su questa nuova condizione…

Qualcuno, però, avrà seri dubbi sulla sincerità della Hayes. Sarà Hope a non credere che la madre di Steffy sia realmente felice per la nuova frequentazione di Brooke. Per la moglie di Liam, infatti, in realtà, Taylor sarà felice solo del fatto che, con un altro uomo nella sua vita, Brooke non influenzerà più il suo rapporto con Ridge. Ma sarà davvero così?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, vi ricordiamo che l’appuntamento quotidiano con Beautiful è fissato attorno alle 13:45 (alle 14:00 la domenica), su Canale 5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,