Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 10 al 16 Giugno

Thomas Beautiful

Beautiful ci ha riservato non pochi colpi di scena nelle ultime settimane. Archiviata, almeno per il momento, la situazione sentimentale di Ridge, grande protagonista dal 10 al 16 Giugno 2024 sarà il figlio di questi, Thomas. Il ragazzo sarà alle prese con una decisione del tutto inattesa di Douglas. Quale? Scopriamolo insieme con le ultime anticipazioni.

Shock in Beautiful, Douglas fa una scelta inattesa

La settimana di Beautiful sarà caratterizzata da una decisione davvero incredibile del piccolo Douglas. Dopo quanto successo e il caos combinato dal padre Thomas ai danni di Brooke, il piccolo farà una richiesta inattesa davanti al giudice Gomez. Davanti a Liam, Hope, Thomas e Steffy, il bambino chiederà di andare a vivere con zia Steffy.

Un vero e proprio shock sia per Thomas che per Hope. Il giudice lascerà, quindi, che tutti si confrontino per cercare di raggiungere un compromesso. Ma ci riusciranno? Thomas di certo no dal momento che, ad un certo punto, se ne andrà via infuriato. E Hope? Avrà solo una possibilità: quella di trascorrere l’ultima notte con Douglas che, poi, andrà a vivere dalla zia, la sua tutrice.

Deacon rifiutato malamente da Sheila

Conosciamo bene il rapporto che ha legato Deacon e Sheila durante la latitanza della donna. I due si ritroveranno nuovamente da soli quando Sheila sorprenderà Deacon nel suo appartamento. L’uomo le esprimerà tutta la sua mancanza e capirà che per la Carter sarà lo stesso.

Deacon cercherà un approccio ma Sheila lo rifiuterà sostenendo che, adesso, lei è impegnata esclusivamente con Bill. La donna avrà una reazione fortissima e andrà via da quella casa lasciando Deacon dopo avergli riversato addosso non poche parole cattive.

sheila di beautiful
Sheila in Beautiful (Fonte: Mediaset Infinity)

Un avvertimento per Thomas

Incontro casuale ma duro quello tra Eric e Thomas. Forrester senior cercherà di far comprendere al nipote che, allo stato attuale, i suoi sforzi dovranno concentrarsi sul riconquistare la fiducia di coloro che ha ferito lasciando ai margini la questione dell’affidamento di Douglas.

Mentre il piccolo si trasferirà nella sua nuova casa (lasciando Hope disperata!) e Brooke e Taylor si confronteranno sugli ultimi eventi, dovremo stare particolarmente attenti. Thomas non darà peso ai consigli del nonno che gli aveva suggerito di non andare a casa di Steffy a vedere Douglas, almeno per il momento, e si presenterà alla villa della sorella e Finn. Come reagiranno?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,