Un Posto al Sole, trame della settimana dal 13 al 17 Maggio
Nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole che, anche dal 13 al 17 Maggio 2024, ci regalerà puntate al cardiopalma, ricche di emozioni e colpi di scena. Attenzione perché Rossella deciderà finalmente di aprire il suo cuore a Nunzio mentre per Roberto Ferri si preannunciano momenti durissimi: Ida e Diego riusciranno a portargli via il piccolo Tommy? Ecco tutti i dettagli, giorno per giorno.
Un Posto al Sole, trama della puntata di lunedì 13 Maggio
Dopo l’enorme spavento legato al sequestro e il pericolo corso per la sua stessa vita, assisteremo a un vero e proprio risveglio di Rossella che deciderà che è giunto il momento di dare una svolta alla sua esistenza. La ragazza parlerà con Nunzio e, finalmente, gli aprirà il suo cuore. Ma come reagirà il Cammarota? Mentre le indagini sull’incidente a Diana proseguiranno, crescerà la gelosia di Mariella nei confronti di Claudia.. E Guido? Farà qualcosa per calmare le acque?
Un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 14 Maggio
La scelta di Rossella di dichiarare tutto il suo amore a Nunzio creerà una situazione incredibile con Riccardo. Il senso di rancore del dottore nei confronti del rivale in amore, infatti, crescerà a dismisura. Se Eduardo sarà quasi appieno nel programma di protezione, per Clara sarà il momento di dare la svolta alla sua vita entrando anche lei nel programma. Peccato che non avrà la possibilità di parlarne ad Alberto: come reagirà il Palladini?
Un Posto al Sole, trama della puntata di mercoledì 15 Maggio
Il rancore di Riccardo nei confronti di Nunzio crescerà a dismisura e sarà la causa di uno scontro molto pesante tra i due uomini. Una discussione inedita che si placherà solo grazie all’intervento di Ornella. Mentre le condizioni di Diana miglioreranno, qualcuno aiuterà Eugenio nelle indagini. Chi? Attenzione: a casa Ferri le cose precipiteranno. Ida prenderà una decisione su Tommy e sulla sua vita che cambierà il destino di tutti.
Un Posto al Sole, trama della puntata di giovedì 16 Maggio
Complici le indagini in corso, tra Eugenio e Viola ci sarà un riavvicinamento importante. Sarà l’ennesimo imprevisto che riporterà entrambi alla realtà! Roberto Ferri, forse per la prima volta in vita sua, inizierà ad avere paura delle conseguenze della scelta di Ida e, per questo, cercherà in ogni modo di farle cambiare idea. Diana uscirà finalmente dal coma, per la gioia di Nunzio mentre Rossella cercherà un confronto con il suo ex compagno: cosa vorrà dirgli?
Un Posto al Sole, trama della puntata di venerdì 17 Maggio
Momenti intensi e di forte riflessione per Raffaele che si ritroverà, inaspettatamente, a dover fare i conti con la propria coscienza e non solo: Diego sarà sempre più teso e, sbagliando, sfogherà col padre tutta la sua frustrazione. Viola ed Eugenio saranno vicini e questo non passerà inosservato agli occhi di Damiano: che la sua storia con la Bruni sia stata solo una bella parentesi di vita? Attenzione: la settimana di Un Posto al Sole si chiuderà con uno “scontro” particolare di Michele e Filippo con Viviana Melluso che li porterà a profonde riflessioni sul valore degli affetti più cari.