Un posto al Sole, anticipazioni puntate del 20 e 21 Maggio
Questa settimana a “Un posto al sole” ci aspettano grandi sorprese, scopriamo cosa accadrà! Roberto Ferri e Raffaele arriveranno alle mani, scatenando una serie di conseguenze del tutto impreviste. Diego cercherà di convincere Ida a lasciare l’appartamento di Ferri, mentre Damiano sarà in ansia per la sua storia con Viola, minacciata dal riavvicinamento tra lei e l’ex marito Eugenio.
Saranno giorni davvero intensi, vediamo le trame nel dettaglio.
Arriva lo scontro tra Roberto e Raffaele
La puntata di Lunedì 20 maggio inizierà con uno scontro acceso tra Roberto Ferri e Raffaele. La tensione tra i due esploderà in un violento alterco fisico, coinvolgendo anche chi non ha nulla a che fare con la lite. I familiari interverranno per separarli, ma le conseguenze saranno inevitabili: Roberto, infuriato, minaccerà di agire legalmente contro Raffaele, mettendo a rischio la sua posizione a Palazzo Palladini.
Diego cerca di convincere Ida a lasciare l’appartamento
Martedì 21 maggio, la situazione non migliora. Roberto Ferri sarà determinato a muoversi legalmente contro Raffaele, nonostante i tentativi di Filippo e Renato di calmarlo. L’unica soluzione potrebbe arrivare da Diego, che cercherà di convincere Ida a lasciare l’appartamento di Ferri, sperando di evitare ulteriori conflitti.
Problemi tra Damiano e Viola che si riavvicina ad Eugenio
Damiano è sempre più preoccupato per la sua relazione con Viola. Dopo aver visto un riavvicinamento tra Viola e il suo ex marito Eugenio, la paura di perderla lo tormenta. Il rapporto tra i due ex coniugi sembra rafforzarsi e sui social, i fan della soap si dividono: c’è chi tifa per il ritorno di fiamma tra Viola ed Eugenio e chi sostiene la coppia Viola e Damiano.
La gelosia di Mariella
Nel frattempo, Mariella è sempre più gelosa dell’amicizia tra il marito Guido e Claudia. La vicinanza tra i due vecchi amici sta creando attriti nella coppia, specialmente perché Claudia chiede spesso l’aiuto di Guido, arrivando persino a farsi accompagnare a un provino. Una situazione che fa sentire Mariella insicura e sospettosa, il che aumenta la tensione nel loro rapporto.