The Witcher 4, ecco immagini e trailer con Liam Hemsworth
Oggi Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia nella tanto attesa quarta stagione di The Witcher. Hemsworth prende il posto di Henry Cavill, che ha interpretato il famoso personaggio nelle prime tre stagioni, lasciandoci tutti ansiosi di vedere come si adatterà al ruolo iconico.
Qualche critica c’è stata fin dalla notizia della sostituzione di Henry Cavill, ma già dalle prime immagini trapelate qualcuno aveva già iniziato a cambiare opinione.
Il trailer di The Witcher 4
La transizione da Henry Cavill a Liam Hemsworth
Il passaggio di testimone da Henry Cavill a Liam Hemsworth è uno dei cambiamenti più discussi nella storia recente delle serie TV. La decisione di sostituire Cavill, che aveva dato vita al personaggio con una performance memorabile, ha sollevato molte domande tra i fan del videogioco e della trasmissione.
Cavill ha lasciato il ruolo a causa di impegni lavorativi e divergenze creative, a seguito dei mai ben spiegato fraintendimento in cui era coinvolto The Rock, che per molti è il vero responsabile dell’esclusione di Henry Cavill.
Hemsworth, noto per i suoi ruoli in “The Hunger Games” e “Independence Day: Resurgence”, porta un’energia nuova e diversa al personaggio, ma pur se con qualche titubanza iniziale ora siamo già più tranquilli. Le prime immagini rilasciate mostrano Hemsworth in un’armatura rinnovata, con uno sguardo che promette dedizione al personaggio.
La trama della quarta stagione in breve
Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, la nuova stagione vede Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, un continente devastato dalla guerra e popolato da molteplici demoni.
Geralt deve navigare attraverso nuovi pericoli e alleanze mentre cerca di ritrovare i suoi cari, nel contempo Yennefer affronta ancora le sue lotte personali e cerca di proteggere chi ama.
Ciri continuerà il suo viaggio di crescita e scoperta, cercando di accettare il suo destino.
Il cast della quarta stagione
Il cast della quarta stagione vede qualche novità e qualche vecchia conoscenza, ecco i nomi:
- Liam Hemsworth (Geralt of Rivia)
- Anya Chalotra (Yennefer of Vengerberg)
- Freya Allan (Princess Cirilla of Cintra)
- Joey Batey (Jaskier)
- Laurence Fishburne (Regis)
- Eamon Farren (Cahir)
- Anna Shaffer (Triss Merigold)
- Mimî M Khayisa (Fringilla)
- Cassie Clare (Philippa)
- Mahesh Jadu (Vilgefortz)
- Meng’er Zhang (Milva)
- Graham McTavish (Dijkstra)
- Royce Pierreson (Istredd)
- Mecia Simson (Francesca)
- Sharlto Copley (Leo Bonhart)
- Danny Woodburn (Zoltan)
- Jeremy Crawford (Yarpen)
- Bart Edwards (Emhyr)
- Hugh Skinner (Radovid)
- James Purefoy (Skellen)
- Christelle Elwin (Mistle)
- Fabian McCallum (Kayleigh)
- Juliette Alexandra (Reef)
- Ben Radcliffe (Giselher)
- Connor Crawford (Asse)
- Aggy K. Adams (Iskra)
- Linden Porco (Percival Schuttenbach)
- Therica Wilson-Read (Sabrina)
- Rochelle Rose (Margarita)
- Safiyya Ingar (Keira)
Quando uscirà la quarta stagione di The Witcher
La data di uscita prevista è fissata per la fine del 2024, non è ancora stata comunicata la data definitiva da parte di Netflix.
La produzione di The Witcher 4
La quarta stagione di The Witcher è stata diretta da un team di registi esperti e scritta da sceneggiatori che hanno lavorato duramente per mantenere l’integrità della trama e dei personaggi.
Le riprese sono state effettuate in diverse location europee, con scenografie che promettono di essere mozzafiato. La produzione ha assicurato che, nonostante il cambio di attore, lo spirito della serie rimarrà inalterato.
Commenti e aspettative al nuovo Geralt
Le prime dichiarazioni del cast e della produzione sono state positive e incoraggianti. Hemsworth ha espresso il suo entusiasmo per il ruolo ed è deciso nel rendere giustizia al personaggio di Geralt.
Liam Hemsworth ha infatti dichiarato
“Sono onorato di prendere il posto di Henry e portare la mia visione a Geralt. Non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo creato.”
Liam hemsworth
“Ciri è cresciuta molto e affronterà sfide incredibili. Sarà un viaggio epico.”
Freya Allan
Le reazioni iniziali dei fan sui social media sono state incerte, tra curiosi di vedere come Hemsworth si sarebbe adattato al ruolo, ed altri molto sconfortati dal cambio. Ad ogni modo le prime immagini e il trailer sono già promettenti.