Terra Amara verso il finale, trama puntata serale del 31 Maggio
Si avvicina sempre di più l’epilogo delle avventure di Zuleyha & Co. in Terra Amara. Manca poco, infatti, all’ultima puntata che metterà la parola fine alle vicende di Cukurova. Nel frattempo, però, siete pronti a godervi una nuova puntata serale, su Canale 5. L’appuntamento, che si preannuncia imperdibile, è quello di venerdì 31 Maggio 2024, a partire dalle 21:20. Ecco cosa ci attende!
Guai senza fine a Terra Amara, Vahap fermato al confine
Ricordate l’ultima puntata di Terra Amara? Avevamo lasciato Abdulkadir, Betul e Vahap in viaggio per raggiungere il confine con la Siria e fuggire dalla Turchia. Peccato che, nonostante i documenti falsi, mentre non ci saranno problemi particolari per Betul e Abdulkadir, Vahap verrà trattenuto. Il suo documento, infatti, corrisponde a quello di un ricercato del momento.
Fikret e Zeynep annunciano le nozze
Che emozione la proposta di matrimonio di Fikret a Zeynep! Proprio oggi assisteremo al proseguimento: dopo la risposta positiva della donna, sarà giunto il momento di condividere con l’intera comunità la loro gioia. Ecco che, i due, annunceranno a tutti l’imminente matrimonio.
Vahap fugge e torna a Cukurova
La scoperta del documento porrà Vahap in pericolo. Con la perspicacia che l’ha sempre contraddistinto, però, l’uomo riuscirà a scappare e raggiungere Cukurova. Anche qui, però, lo attenderà una brutta sorpresa. Colak, infatti, lo scoprirà e lo ricatterà. Peccato che Vahap lo anticiperà: nasconderà nella villa dell’uomo la pistola con cui è stato ucciso Celik e poi andrà dai gendarmi per comunicare il luogo in cui è nascosto il cadavere.
Mossa falsa di Betul, Fikret la rintraccia
Betul riuscirà a raggiungere Aleppo e, una volta sistemata, chiamerà Fusun per darle il numero di telefono a cui Sermin potrà contattarla. Fusun, però, la tradirà e fornirà l’informazione a Zuleyha. Sarà Fikret a localizzare il posto in cui si trovano Betul e Abdulkadir: partirà, quindi, per la Siria insieme alla Altun. Dopo averli cercati sul posto li troveranno e potranno riportarli in Turchia. Gli assassini di Hakan e di Alì Rahmet potranno, quindi, essere assicurati alla giustizia.
Sermin costretta a fare la netturbina in Terra Amara
Se per Betul staranno per aprirsi le porte del carcere, la vita di Sermin non andrà meglio. La donna non riuscirà a procurarsi da mangiare e vivrà in una pensione grazie all’intercessione di Lutfiye. Per pagarla, però, sarà costretta a mettersi a lavoro. Andrà al Comune per chiedere un’occupazione e dovrà, suo malgrado, accettare l’unica a disposizione: la netturbina!
L’appuntamento con Terra Amara si preannuncia, quindi, da non perdere! Vi ricordiamo che la puntata XL terminerà dopo circa due ore dal suo inizio quando verrà seguito da un nuovo episodio di Endless Love.