Terra Amara verso il finale, trama puntata serale del 24 Maggio
Oggi è venerdì e, come da diverse settimane a questa parte, l’appuntamento per i fans di Terra Amara sarà imperdibile. Nel serale di Canale 5, infatti, andrà in onda una nuova puntata XL, a partire dalle 21:20 circa che, piano piano, ci traghetterà verso il gran finale della soap turca (slittato al mese di Giugno).
Si preannunciano momenti molto intensi in quello che, oggi 24 Maggio 2024, sarà un episodio leggermente più breve del solito. Finirà, infatti, attorno alle 23:20 quando inizierà una nuova puntata serale di Endless Love. Ma cosa succederà? Scopriamolo!
Terra Amara 24 Maggio, un dono speciale da Zuleyha
Hakan è morto a poche settimane dalle nozze di Zuleyha e, nella puntata di oggi, la Altun verrà a sapere dal suo legale che il marito le ha lasciato un patrimonio davvero molto ingente. Un momento importante per tutta la cittadina di Cukurova dato che Zuleyha prenderà una decisione spiazzante: donerà tutta l’eredità al paese in modo da poter garantire un futuro migliore a tutti i suoi abitanti. Scelta che la renderà ancora più amata: tutti la osanneranno!
Gaffur e Gulsum litigano?
Un mood come al solito “simpatico” quello che coinvolgerà l’impacciato Gaffur che, finalmente, dopo la morte di Saniye e dopo aver resistito alle presioni della cugina di Rasit, proverà un nuovo interesse per una donna. Peccato che proprio Gulsum sarà furiosa con lui e penserà di essere stata presa in giro. Scopriremo, dopo poco, che il “quasi litigio” tra i due è nato per un malinteso: semplicemente vi è stata confusione sul luogo dell’appuntamento! E ora?
Fikret cambia vita e si fidanza in Terra Amara
Il rapporto tra Zeynep e Fikret proseguirà. Per il rosso, poi, sarà momento di fare una scelta radicale per la sua vita. Chiederà alla ragazza di sposarlo e, per questo, comprerà un anello di fidanzamento. Prima di tutto, però, deciderà di “spogliarsi” dal suo passato e raccontarle tutto della sua vita prima di conoscerla.
Un attentato a Lutfiye in Terra Amara
Lutfiye continuerà a essere nel mirino di Colak. Dopo la chiusura del ristorante, l’uomo crederà che a causarla sia stata proprio il sindaco e, per questo, ordinerà un attentato ai suoi danni. Ordinerà a uno dei suoi scagnozzi di allentare i bulloni delle ruote della sua automobile con lo scopo di causarle un incidente. Ma attenzione, la donna riuscirà a salvarsi grazie a Fikret che, sospettando le cattive intenzioni dell’uomo, ha chiesto al procuratore di affidare una scorta personale a sua zia.
Quando Cevat si recherà a manomettere l’auto di Lutfiye, verrà sorpreso dalla gendarmeria. Sarà tempo di confessioni: l’uomo non faticherà a chiarire che il mandante di tutto altri non è che Colak che, in questo modo, verrà arrestato.
Betul in fuga
Dopo l’omicidio di Hakan, la vita di Betul continuerà a non essere semplice. La donna sarà diventata una fuggitiva a tutti gli effetti. Accompagnata da Abdulkadir e Vahap, per lei sarà tempo di cercare di uscire dalla Turchia e rifugiarsi in Siria. Per riuscirci si serviranno di documenti contraffatti. Ci riusciranno?
Questo è quanto ci attende con la nuova puntata di Terra Amara. A quanto pare le emozioni non si faranno attendere: ne vivremo e ne vedremo delle belle!