Terra Amara, trama puntata serale del 2 Maggio su Canale 5
Mancano poco più di tre settimane alla finalissima di Terra Amara che, dal 2 Maggio, andrà in onda, nel serale di Canale 5, il giovedì invece del venerdì (dedicato, invece, a “Viola come il mare 2”). Un appuntamento al cardiopalma, quello che ci attende in cui Hakan sarà grande protagonista, così come Zuleyha. Ma come potrebbe essere diversamente? L’ennesima tragedia, tra l’altro, si staglierà all’orizzonte.. Ma, per il momento, siete pronti a scoprire cosa succederà nella puntata del 2 Maggio 2024 su Canale 5? Seguiteci, stiamo per svelarvelo!
Hakan alla ricerca di Zuleyha
Per fuggire da Hamran, che vuole ucciderlo, Hakan ha proposto a Zuleyha di partire per una sorta di viaggio di nozze, insieme ai bambini. Ha omesso, però, di dirle la verità sul fatto che un pericoloso boss lo stia cercando per farlo fuori (e per poco non ci riusciva!). Zuleyha, però, ha scoperto tutto e, per questo, ha lasciato l’hotel in cui era ospite insieme al marito, andando via insieme a Leyla e Adnan.
Hakan sarà preoccupatissimo per la sua scomparsa e, intento a ritrovarla a qualunque costo, parlerà con Fikret e chiederà il suo aiuto. Peccato che Zuleyha sarà certa di non voler né vedere né sentire il marito dal quale si sentirà tradita. La Altun cambierà idea soltanto grazie all’intercessione di Fikret. Sarà così che Hakan convincerà la moglie a tornare alla villa, promettendole che avrebbe risolto tutto senza alcuno spargimento di sangue.
Azize scompare in Terra Amara, dov’è finita?
Quando ha deciso di partire, Zuleyha ha affidato la nonnina Azize a Cevriye, raccomandandosi con lei di prendersene cura al meglio. La donna, però, si distrarrà e perderà di vista la vecchietta che, in men che non si dica, sparirà. Quando Cevriye se ne accorgerà sarà ormai tardi: dove sarà finita la nonnina.
Tutti inizieranno a cercarla: Gaffur organizzerà una squadra di ricerca e alla villa ci sarà grande preoccupazione. Scopriremo, quindi, il motivo per cui Azize sarà scomparsa: alcuni commenti di Cevriye l’avranno offesa al punto da non volersi più far assistere da lei!
L’omicidio di Fekeli risolto?
Al Cotonificio, intanto, Ismail avvertirà Fikret che qualcuno lo sta cercando. Gli dirà che si tratta di un certo Ali Raza. Grande lo stupore di Fikret che, insieme a Cetin, si recherà subito da lui per parlargli. Lo convinceranno ad andare dal procuratore e confessare di aver ucciso Alì Rahmet Fekeli su ordine di Abdulkadir.
Si verrà, così, a sapere che la morte di Fekeli è stata un assassinio. Hakan, intanto, troverà Hamran: insieme ad Abdulkadir cercherà di convincere l’uomo di non avere nulla a che fare con la morte del padre senza, però, riuscirci. A questo punto, grande colpo di scena: Abdulkadir, stanco di perdere tempo, metterà fine a tutto sparandogli. Hamran morirà.. E adesso?
Scopriremo molto presto cosa succederà! L’appuntamento con Terra Amara è per giovedì 2 Maggio 2024, dalle 21:30 circa, su Canale 5.