Terra Amara, trama della puntata del 10 Maggio su Canale 5
Stasera, venerdì 10 Maggio 2024, torna l’attesissimo appuntamento serale con la quarta (e ultima) stagione di Terra Amara. In quella che è una vera e propria cavalcata verso il finale, prepariamoci a una puntata XL imperdibile. Accadrà, infatti, di tutto, con Betul che cercherà di uccidere Zuleyha (senza riuscirci!) e con la fuga di Abdulkadir sempre in primo piano. Curiosi di saperne di più? Ecco quel che succederà!
Terra Amara, trama 10 Maggio: Abdulkadir scappa, Hakan sospettato
Durante la puntata di domenica scorsa di Terra Amara abbiamo assistito all’arresto di Abdulkadir per l’omicidio di Alì Rahmet Fekeli. Una carcerazione che, però, non durerà molto dal momento che, lo vedremo, durante un trasferimento, l’uomo riuscirà a scappare, con la complicità di Vahap. I due si nasconderanno tra i monti mentre Fikret, saputo dell’accaduto, sospetterà che dietro la fuga di Abdulkadir ci sia Hakan. Attenzione perché le parole dei Fekeli insinueranno diversi dubbi anche in Zuleyha: e se il rosso avesse ragione?
Betul tenta di uccidere Zuleyha
Betul metterà in atto il suo progetto di liberarsi, una volta per tutte, di Zuleyha. Dopo aver messo fuori gioco Colak e avergli rubato la pistola tenderà una trappola alla Altun. Un complice andrà da Zuleyha e le dirà che, recandosi alla foresta, potrà incontrare il suo capo che le rivelerà dove si nasconde Abdulkadir.
Cetin si offrirà di accompagnare la Altun facendo tremare Betul e facendo temere che il piano possa saltare. Fatto sta che Zuleyha raggiungerà il luogo dell’appuntamento dove troverà, però, ad attenderla Betul che le punterà la pistola (quella rubata a Colak). Nulla, però, andrà come sperato: Betul fuggirà e sarà a quel punto che sia Colak che Zuleyha prometteranno che stavolta la pagherà.
Un uomo misterioso spara a Colak in Terra Amara
Mood decisamente più leggero per le scene che trarranno Gaffur intento a prepararsi per fare una foto che andrà, poi, allegata a un suo annuncio sulla bacheca matrimoniale del giornale. L’uomo sarà protagonista di un vero e proprio servizio fotografico dopo il quale, però, accadrà l’impensabile. In strada, un uomo raggiunerà Colak: tra i due, a quanto pare, c’è un conto in sospeso per il quale proprio Colak verrà colpito al petto da un colpo di pistola. Morirà?
Lo scopriremo molto presto! Vi ricordiamo che l’appuntamento con Terra Amara è per stasera, su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa. Vi ricordiamo, altresì, che per la prima volta in assoluto, subito dopo andrà in onda per la prima volta una super puntata serale di Endless Love, in partenza dalle 23:30 circa.