Scaletta Concerto Radio Italia, chi canta e a che ora
Stasera, sotto l’ombra della Madonnina, in piazza Duomo a Milano, si terrà un evento imperdibile: il concerto di Radio Italia Live. L’ingresso è gratuito, ma attenzione: è richiesto l’accredito preventivo per poter accedere, al fine di evitare calca e rischi per la sicurezza
A cantare alcuni tra gli artisti più rinomati di questo periodo!
A che ora inizia il concerto e a che ora chiudono i cancelli
Il concerto di Radio Italia prenderà il via alle 20:40 di questa sera mercoledì 15 maggio. Vedremo la piazza animarsi di note e colori con tantissimi artisti amati dal pubblico. I cancelli per l’accesso al pubblico apriranno molto prima dell’inizio al fine di consentire l’accesso ai possessori di un ingresso accreditato, l’orario di accesso consentito infatti è non oltre le 18:30.
Pertanto è vivamente consigliato arrivare con largo anticipo per evitare disagi e godersi il concerto dalla migliore posizione possibile.
E ora vediamo chi canterà stasera!
La scaletta completa degli artisti che canteranno al concerto
A cantare stasera ci saranno alcune delle stelle più luminose della musica italiana contemporanea, ma i più attesi sono Angelina Mango, Annalisa e Geolier i primi classificati al Festival di Sanremo.
Angelina Mango proprio pochi giorni fa ha brillato all’Eurovision dopo la vittoria a Sanremo, ovviamente sarà una delle protagoniste. Accanto a lei, tantissimi artisti eccezionali da Geolier, Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma e tanti altri tutti accompagnati dall’impeccabile Orchestra di Radio Italia, sotto la guida del maestro Bruno Santori.
Ecco chi ci aspetterà sul palco stasera e in che ordine canteranno:
- Angelina Mango
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Emma
- Geolier
- Gazzelle
- Mahmood
- Ghali
- The Kolors
- Gianna Nannini
- Noemi
- Ultimo
Dove vedere il concerto in tv in chiaro e streaming
Per chi non può essere presente in piazza Duomo, ci sono diverse opzioni per non perdere nemmeno un minuto del concerto. La diretta del concerto di Radio Italia sarà trasmessa su Sky Uno, accessibile agli abbonati Sky. Inoltre, chi preferisce lo streaming può sintonizzarsi su NOW.
Per chi non dispone di un abbonamento pay-TV, non c’è motivo di preoccuparsi: il concerto sarà visibile anche in chiaro su TV8, partendo dalle 20:40. Un’opportunità perfetta per godersi la musica dal comfort di casa.