La Promessa, trame della settimana dal 27 al 31 Maggio

Jana e Manuel a La Promessa
Contenuti dell'articolo

Sarà una settimana particolare, quella dal 27 al 31 Maggio 2024, per tutti i fans de La Promessa. Complice la conclusione della stagione di Uomini e Donne, infatti, la soap spagnola andrà in onda prima (a partire dalle 15:00 circa) e durerà di più (fino alle 17:00 circa). Le trame, quindi, si snoderanno parecchio lungo quelle che saranno puntate imperdibili che si preannunciano al cardiopalma e che avranno Jana e i suoi sentimenti al centro dell’attenzione. Curiosi di scoprirne di più? Seguiteci!

La Promessa, trama della puntata di lunedì 27 Maggio 2024

Momento molto particolare per Pia che testimonierà contro il marito a processo, accompagnata da Don Romulo. Curro si sentirà sollevato quando saprà che Martina non conosceva le intenzioni di Antonio quando è andata via da Madrid. Nonostante le sue perplessità su Abel, Jana consiglierà a Pia di farsi seguire proprio da lui fino alla nascita del bambino.

Tra Jana e Abel i rapporti non saranno, inizialmente, buoni e Manuel cercherà di far da paciere. Mentre Jana chiederà a Curro di scusarsi con Martina, per Petra arriveranno brutte notizie: Don Romulo le chiederà di mandare via Feliciano da Palazzo.

La Promessa, trama della puntata di martedì 28 Maggio 2024

Jana verrà a sapere da Maria del ritorno di Ramona mentre Cruz, su richiesta di Petra, sembrerà sempre più propensa a dare lavoro a Feliciano. Abel e Jana saranno ancora come cane e gatto mentre Manuel chiederà opinioni a Mauro proprio sul medico e ne riceverà un quadro piuttosto incerto.

Mentre Abel minimizzerà la sintomatologia di Jimena, Martina sarà torchiata dai genitori che vorrebbero presentarla ufficialmente a Madrid come futura sposa di Antonio. La ragazza, però, non avrà intenzione di farlo. Barlumi di speranza per Salvador: la visita eseguita da Abel parrà aprire qualche spiraglio per il suo occhio!

La Promessa, trama della puntata di mercoledì 29 Maggio 2024

Brutte notizie per Romulo e Pia: Feliciano fa parte degli impiegati de La Promessa e nessuno li ha avvisati prima. Tensioni in crescita a Palazzo mentre Curro deciderà di andare a visitare la madre (l’unica a saperlo sarà Jana). Cruz continuerà a mandare avanti il suo piano: scoraggerà il matrimonio di Martina con Antonio ma lo farà solo per un tornaconto personale. Buone nuove per Salvador che potrà sottoporsi a una visita specialistica mentere Jimena proporrà qualcosa di incredibile a Manuel: un trasferimento. Ma per andare dove?

La Promessa, trama della puntata di giovedì 30 Maggio 2024

Notizia sconcertante per Jana: Manuel e Jimena si trasferiranno a Madrid. Per Feliciano la vita a Palazzo non sarà semplicissima con Petra che cercherà in ogni modo di aiutarlo, senza però riuscirci. Candela vorrà salvare Don Carlos dalla figlia mentre Margarita si dimostrerà preoccupata per il marito specie ora che Martina ha deciso: non si sposerà assolutamente.

La Promessa, trama della puntata di venerdì 31 Maggio 2024

Jana e Maria aiuteranno Ramona a riprendersi mentre Candela e Simona, finalmente, potranno condividere la camera con Don Carlos. Brutte notizie per Salvador: l’intervento che potrebbe restituirgli la vista ha un costo eccessivo, e adesso? Feliciano avrà un piccolo incidente che causerà un’inversione di rotta nel comportamento dei domestici. Alonso e Cruz, nel frattempo, continueranno a impegnarsi per difendere Martina e farla rimanere con loro. Ci riusciranno?

Gli ingredienti per una settimana entusiasmante ci sono proprio tutti! Vi ricordiamo che, come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo dedicato, La Promessa, da oggi, andrà in onda dalle 15:00 circa per oltre due ore, fin quasi alle 17:00. E sarà così almeno per due settimane!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,