La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 6 al 10 Maggio
Dopo avrci tenuto compagnia con appuntamenti XL durante le festività del 25 Aprile e del 1 Maggio, La Promessa tornerà, nella settimana dal 6 al 10 Maggio 2024, alla sua consueta programmazione. Andrà in onda, quindi, dalle 16:40 circa, su Canale 5 con episodi di poco più di 15 minuti cadauno. Ma cosa succederà? Tenetevi forti perché le anticipazioni ci svelano che ne vedremo proprio delle belle! Curiosi di scoprire cosa succederà a Jana, Pia, Jimena e Manuel? Seguiteci, stiamo per svelarvelo!
Don Alonso deluso da Martina a La Promessa
Aria di tormenta a La Promessa dove Don Alonso sarà molto deluso dagli atteggiamenti che Martina ha avuto nei confronti degli zii. A turbarlo sarà non solo il fatto dello scandalo legato al bacio ma anche l’omissione, giudicata gravissima, del fatto che si trattasse del ragazzo di Beatriz. Un dettaglio fondamentale di cui avrebbe dovuto parlare, specie con l’arrivo della giovane a palazzo. Martina, d’altro canto, verrà costantemente redarguita dai genitori: alla fine la ragazza capirà di non avere alternative, dovrà tornare con i genitori a Madrid.
Abbiamo visto che i marchesi hanno accettato di far rimanere Martina a La Promessa ma attenzione. Margarita riprenderà la cognata e le dirà che, così facendo, si sta intromettendo nella loro vita familiare. Se non la smetterà, rivelerà un segreto importante. Minaccia in arrivo, ma di cosa si tratterà?
Pia scossa dall’aggressione di Don Gregorio
Quanto successo con Gregorio ha scioccato Pia al punto che, per lei, sarà difficile riprendersi. Tutti i domestici cercheranno di stare vicini all’amica ma sarà un approccio molto complicato dato l’impatto fortissimo che il tentato avvelenamento ha avuto nella sua vita e in quella del bambino che porta in grembo. L’unica a non stare accanto a Pia sarà Petra che, proprio per questo, andrà incontro a un litigio con Maria. In ogni caso, quando verrà comunicato che Don Gregorio è stato arrestato e che presto verrà trasferito tutti potranno tirare un sospiro di sollievo. E adesso?
Jimena scrive una lettera per far rientrare Jana a La Promessa
Jana si troverà ancora dai Duchi De Los Infantes. Sia Jimena che Manuel vorrebbero che la cameriera tornasse a La Promessa ma Cruz sarà irremovibile in questo senso. Cruz, tra l’altro, inizierà a non essere ben tollerata da Jimena. La marchesa vorrebbe persino decidere la culla del bambino in arrivo: Jimena se ne lamenterà con Manuel che le garantirà che, comunque, alla fine, utilizzeranno una vecchia culla e non accontenteranno i capricci della suocera.
Simona e Candela lasciano La Promessa. Perché?
Un mistero avvolgerà le puntate della settimana de La Promessa. Simona e Candela, infatti, lasceranno di nascosto il palazzo con un solo obiettivo: andare a cercare Don Carlos. L’insegnante, assente da diverso tempo, sembrerà sparito nel nulla. Ma come faranno ad allontanarsi? E, soprattutto, riusciranno nel loro obiettivo?