La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 13 al 17 Maggio
Settimana ricca di colpi di scena quella dal 13 al 17 Maggio 2024 che attende tutti i fans de La Promessa. Assisteremo all’attesissimo ritorno di Jana a Palazzo e ad una scoperta davvero sconcertante su Don Carlos e sulla sua “sparizione”. Di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!
Jana torna a La Promessa
Dopo un periodo di allontanamento legato a una decisione della Marchesa, grazie all’intercessione di Jimena e alla lettera da questa inviata alla madre, Jana tornerà finalmente a La Promessa. Tutti ne saranno molto felici anche perché, contrariamente al passato, stavolta starà bene. Cruz sarà l’unica a non fare i salti di gioia: prenderà di petto Jimena, urgerà parlare con lei. In quali toni?
Catalina indaga su Don Carlos
Simona e Candela hanno causato un disagio non indifferente a Palazzo con il loro sciopero. Catalina, rientrata alla tenuta, parlerà con loro e le convincerà a tornare alle rispettive mansioni. In cambio prometterà di recarsi lei stessa al paese per cercare qualunque tipo di informazione su Don Carlos.
Attenzione: una volta tornata non avrà buone nuove: la figlia del maestro non ha detto la verità e, in casa loro, sembrerà davvero esserci una persona seriamente malata. Un uomo… Ma chi?
Uno scandalo scoperto a La Promessa
Cruz verrà a conoscenza di un tremendo scandalo che coinvolge niente poco di meno che i suoi cognati. Non sappiamo ancora bene di cosa si tratti ma non vediamo l’ora di scoprirlo: pare proprio che questo segreto sia incredibile e che sia proprio a causa sua che i due si sono venuti a “nascondere” a La Promessa.
Maria alle strette, Martina riceve un regalo inatteso
L’indecisione di Maria tra Lope e Salvador continuerà a tenere banco anche durante questa settimana. Adesso, però, la ragazza sarà posta davanti a una scelta. Sarà Salvador a chiederle di farla: preferirà lui o Lope? A proposito di coppie: Curro cercherà di riconquistare Martina facendole un regalo ma la giovane non avrà alcuna intenzione di fare passi indietro.