Endless Love, trame della settimana dal 27 Maggio al 2 Giugno
Pronti per una delle settimane più intense mai viste finora in Endless Love? Allora mettetevi comodi perché dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024 assisteremo proprio a questo. Tanti nodi (veri o falsi lo scopriremo man mano!) verranno al pettine tra cattiverie, menzogne, gelosie e congetture. In tutto questo, Kemal sarà prossimo al matrimonio.. Possibile? Scoprite con noi tutti i dettagli, giorno per giorno.
Endless Love, trama della puntata di lunedì 27 Maggio 2024
Tempo di sospetti in Endless Love dove Emir non si fiderà più di Tufan e chiederà a Tarik di controllarlo. Questi non sospetta lontanamente di essere una pedina nelle mani di Emir e nonostante Kemal cercherà di farglielo capire, non sentirà ragioni. L’incontro con Kemal avrà sconvolto Banu che chiederà a Tarik di parlare dei problemi col fratello: si troverà, però, davanti a un muro. Attenzione: Emir minaccerà Zeynep, colpevole di essersi permessa, a sua volta, di ricattarlo!
Endless Love, trama della puntata di martedì 28 Maggio 2024
Ennesima scenata di gelosia per Nihan che inizierà a mostrarsi insofferente al massimo per il rapporto tra Kemal e Asu. E ne avrà ben donde dal momento che Asu chiederà a Kemal di raggiungerla a casa dove, alla fine, troverà anche Hakki. Proprio lo zio di Asu gli chiederà un favore: sposare la nipote prima che lui muoia perché malato. Kemal non potrà che rifiutare perché innamorato di un’altra. A proposito: due loschi individui rapiranno Nihan. Chi saranno?
Endless Love, trama della puntata di mercoledì 29 Maggio 2024
Cresceranno le tensioni per Emir che si preoccuperà per l’assenza di Nihan che, subito dopo, scoprirà essere stata rapita da Taner. La rilascerà solo se lui lo aiuterà a fuggire di galera. Via libera, quindi, all’elaborazione di un piano di fuga! Nel frattempo, un messaggio in segreteria che la ragazza stava per registrare, farà intuire a Kemal del rapimento. L’uomo chiamerà il fidato Zehir e gli chiederà di ritrovarla.
Endless Love, trama della puntata di giovedì 30 Maggio 2024
Kemal riuscirà a capire chi ha rapito Nihan: a quel punto la strada sembrerà in discesa per ritrovare la ragazza ma l’ambiente di provenienza dei rapitori (e di coloro a loro connessi) non era rassicurante. Kemal potrà fare affidamento sull’aiuto di Necmi che si trova nello stesso carcere di Taner, a Maltepe. Nel frattempo, arriverà il perdono di Leyla nei confronti di Onder: i due si incontreranno a casa di Kemal e il passato (con tutte le sue sofferenze) sembrerà ormai alle spalle.
Endless Love, trama della puntata di venerdì 31 Maggio 2024
Venerdì 31 Maggio 2024, Endless Love andrà in onda con un doppio appuntamento. Il primo al classico orario (alle 14:10), il secondo subito dopo la puntata serale di Terra Amara, attorno alle 23:20.
Puntata pomeridiana
Nella puntata delle 14:10, Nihan sarà rinchiusa in un magazzino dopo essere stata rapita da Taner che altro non vuole che vendicarsi di Emir. Se lui, infatti, si trova in galera è tutta colpa del marito di Nihan che lo ha accusato dell’omicidio di Karen. Lo scopo? Uccidere Nihan e fare in modo che la colpa, dopo, ricada su Emir. Nel frattempo, l’uomo sarà intento a cercare la moglie (così come anche Kemal) in quella che sarà una dura lotta contro il tempo.
Puntata serale
Le ricerche di Kemal ed Emir dimostreranno di dare i propri frutti. Capiranno, infatti, dove si trova Nihan. Anche Onder inizierà a preoccuparsi per l’assenza della figlia. Dopo aver chiesto spiegazioni a Emir e non essere rimasto soddisfatto dalla risposta, chiederà a Kemal. Sarà lui a parlargli del rapimento della ragazza. Una notizia che allarmerà tutta la famiglia con Ozan che deciderà, anche lui, di mettersi in gioco per cercare di liberare la sorella.
Nihan potrà infine tornare a casa e sarà infuriata con Emir. Lo accuserà di aver ucciso Karen ma Emir negherà addossando tutta la colpa su uno dei suoi uomini, Tarik. Una notizia che la scioccherà e che cercherà subito di comunicare a Kemal. Brutte notizie, infine, per Vildan che avrà a che fare con una novità sconvolgente, anzi due, su Leyla e sui ruoli della sorella all’interno della famiglia e della società.
Endless Love, trama della puntata di sabato 1 Giugno 2024
Dopo la rivelazione di Emir, Tarik sarà al centro dell’attenzione. Kemal non crederà assolutamente al coinvolgimento del fratello nell’omicidio di Karen e anche Nihan si confronterà proprio con Tarik che negherà in maniera categorica. Sicuro della buona fede di Emir nei suoi confronti, Tarik gli esporrà tutte le sue paure e gli rivelerà, al contempo, di essersi innamorato di Banu. Tutto secondo i piani!
Asu vorrà con tutte le sue forze sposare Kemal e troverà in Fehime una valida alleata al punto che proprio la madre di Kemal litigherà col figlio perché non riuscirà a capire la sua non intenzione di sposarsi con lei. Attenzione: tutti gli indizi che Zehir raccoglierà sulla morte di Karen porteranno in un’unica direzione: Tarik. Che shock per Kemal che non riuscirà a credere che il fratello sia un assassino.
Endless Love, trama della puntata di domenica 2 Giugno 2024
Dopo diverse indagini (a suon di minacce nei confronti di Onder), Zeynep minaccerà Emir di portare alla luce il suo finto matrimonio con Nihan. Tarik confesserà a Kemal di aver ucciso Karen (ma di averlo fatto per sbaglio!): l’uomo deciderà di denunciarlo! Una vera e propria bomba a casa dei genitori di Kemal che non crederanno che il figlio sia un assassino con Tarik che, comunque, si ritroverà molto presto alla polizia per essere interrogato.
Il piano di Emir proseguirà: andrà anche lui alla polizia, insieme a Nihan, assicurando a Tarik una giusta difesa legale. Il rapporto tra Tarik e Kemal sarà, però, rovinato: quest’ultimo, infatti, sarà sempre più convinto di aver fatto bene a denunciare il fratello nonostante questo gli metterà contro l’intera famiglia (compresa Zeynep). Solo Asu gli rimarrà accanto in maniera incondizionata! Attenzione, Kemal avrà perso tutti ma sarà determinato a vendicarsi: d’ora in poi indagherà su Emir e su tutta la sua famiglia!