Endless Love, trame della settimana dal 13 al 19 Maggio

Ozan di Endless Love
Contenuti dell'articolo

Endless Love si prepara a regalarci un’altra settimana, dal 13 al 19 Maggio 2024, ricca di emozioni e colpi di scena. Attenzione: la soap andrà in onda anche di sera, venerdì 17 Maggio, subito dopo Terra Amara, in seconda serata, e, per la prima volta, anche di domenica pomeriggio, prendendo il posto proprio di Terra Amara (per la quale nella serata del 19 Maggio è previsto il gran finale). Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Endless Love, trama della puntata di lunedì 13 Maggio

La vendetta di Emir nei confronti di Kemal proseguirà e si proietterà, stavolta, su Zeynep. L’uomo le farà vivere dei momenti intensi e, successivamente, la convincerà a stare con lui in intimità. Subito dopo le rivelerà le sue vere intenzioni: la giovane capirà di essere stata solo una pedina nel tremendo gioco di Emir dal quale verrà umiliata ulteriormente con la consegna di denaro. Kemal, nel frattempo, scaverà nel luogo in cui dovrebbe trovarsi la tomba della donna uccisa da Ozan e la troverà vuota. Capirà, quindi, che la morte di Linda è stata una bugia studiata da Emir per ricattare Nihan. Kemal ne parlerà proprio con la ex e, insieme a lei, deciderà di contattare l’altra ragazza presente quella sera, Karen.

Endless Love, trama della puntata di martedì 14 Maggio

Zeynep sarà furiosa: come ha potuto Emir ingannarla così? Per questo deciderà di vendicarsi confessando tutto a Kemal. Sarà Asu, però, che alla fine la farà ragionare: meglio che non racconti nulla al fratello perché così facendo non farebbe altro che assecondare il gioco di Emir.. La giovane, però, non sa la verità!

Endless Love, trama della puntata di mercoledì 15 Maggio

Asu e Emir sono complici e Hakki avviserà la nipote di stare attenta a non perdere Kemal. La denuncia a Kemal, Emir e Galip catalizzerà soprattutto su Emir l’attenzione dei giornalisti e, proprio per questo, Tarik avrà un nuovo compito: parlare con gli abitanti del villaggio e convincerli a ritirare la denuncia, usando qualunque mezzo, lecito o meno. Asu, nel frattempo, cercherà di capire se tra Emir e Zeynep c’è stato qualcosa: Zeynep negherà e, subito dopo, ricontatterà Ozan riaccendendo, in quest’ultimo, la speranza di una vita insieme.

Endless Love, trama della puntata di giovedì 16 Maggio

Colpo di fulmine per Galip nei confronti di Leyla.. Nuovi sviluppi in vista? Kemal si preparerà a raggiungere un club prestigioso dove, secondo le indicazioni di Zehir, potrà trovare Karen. In auto, però, troverà Nihan, in pigiama, decisa comunque ad andare con lui. Una volta lì, però, la ricerca risulterà infruttuosa e questo soprattutto a causa del fatto che i due saranno sempre più gelosi l’uno dell’altra.

Endless Love, trama della puntata di venerdì 17 Maggio

Nihan e Kemal lasceranno il club senza un riscontro. Nihan, tornata a casa, farà, però, una scoperta importante: sulla scrivania di Emir ci sarà una chiavetta contenente una conversazione tra Emir e Karen. Telefonerà a Kemal per informarlo ma, capendo che è con Asu, deciderà di non farlo. Nel frattempo, anche Emir sarà sulle tracce di Karen. Mentre Emir chiederà a Banu informazioni su come proseguano i suoi tentativi di sedurre Tarik, Zeynep farà un passo avanti verso Ozan. Andrà ad un appuntamento con lui portandogli un regalo. Quale?

Endless Love, trama della puntata di sabato 18 Maggio

Zeynep tenterà il suicidio ma verrà salvata da Ozan che, subito dopo, le chiederà di sposarlo. Attenzione perché, inaspettatamente, lei accetterà (seppur non convintissima) dopo una proposta davvero ben organizzata. Nihan e Kemal, nel frattempo, saranno ancora sulle tracce di Karen che scopriranno essere sposata a Istanbul dove, quindi, si recheranno. Quando la troveranno riceveranno da lei un duro colpo: confermerà che quella sera, ad uccidere Linda, sarebbe stato proprio Ozan. Subito dopo, Emir l’avrebbe costretta ad andarsene in cambio di soldi. Scopriremo che la ragazza è sotto ricatto di Emir: Kemal e Nihan, comunque, non le crederanno.

Tra Leyla e Vildan sarà lotta per la casa: Galip offrirà il suo aiuto a Leyla che, però, lo rifiuterà. Per vendetta, l’uomo offrirà una mano a Vildan che, invece, accetterà. Gli uomini di Emir picchieranno alcuni abitanti del villaggio: uno di questi andrà in ufficio da Kemal e gli comunicherà l’intenzione di arrendersi. Kemal si recherà da Emir furibondo e scoprirà che a minacciare gli uomini del paese è stato Tarik. Lo scontro sarà inevitabile.

Endless Love, trama della puntata di domenica 19 Maggio

Giorno di incredili colpi di scena in Endless Love. Un equivoco metterà seriamente a rischio le nozze tra Zeynep e Ozan. Per evitare di perdere la ragazza che ama, poi, Ozan deciderà di sposarla in giornata. La scomparsa del ragazzo metterà un po’ tutti in allarme… cosa starà succedendo?

Il piano di seduzione di Banu nei confronti di Tarik darà i suoi primi frutti. Kemal riuscirà, con una mossa molto astuta, ad avere la meglio su Emir che dovrà abbassarsi alle volontà del rivale. Tutti saranno intenti a cercare Ozan. il ragazzo si troverà, con Zeynep, a casa di Nihan ed Emir. Kemal lo andrà a cercare e lì Zeynep confesserà di essersi sposata con lui. Una notizia bomba che porterà Huseyn a disconoscere la figlia. Una situazione che non farà che acuire i dissidi tra Kemal e Tarik che arriveranno persino alle mani. Il tutto, poi, inasprirà i rapporti tra Nihan e la famiglia di Kemal che caccerà la ragazza ritenendola tra le maggiori responsabili di quanto successo.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,