Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 3 al 9 Giugno
Endless Love, da poco in onda ma, nonostante questo, ha già un folto numero di fans che, ogni giorno, ne seguono le vicende. E, in base alle anticipazioni, pare proprio che le puntate previste dal 3 al 9 Giugno 2024 riserveranno non poche sorprese. Grandissimo protagonista sarà Emir: la sua vita subirà uno scossone incredibile perché, udite, saprà di non essere figlio unico. Come sarà possibile? Scopriamolo insieme!
La verità sulla “morte” della madre di Emir in Endless Love
Per tutti quanti (o quasi!), la madre di Emir è morta da diversi anni, suicida. Kemal, però, farà una scoperta sconcertante: avrà tra le mani il certificato di morte di Mujgan nonostante la donna non sia morta ma sia, semplicemente, in coma. Kemal verrà a sapere che una certa Nursen Harran è stata testimone oculare di questo suicidio e, per questo, insieme a Nihan, deciderà di cercarla. Quando la troverà sarà una sorpresa sapere che Mujagn non si è suicidata ma a spingerla è stata Galip.
Galip ha tentato di uccidere la moglie
Verremo a sapere dettagli sconcertanti sulla vita di Emir e, in particolare, sulle circostanze che hanno portato Mujgan al coma. A tentare di ucciderla è stato Galip, non si è affatto trattato di un tentato suicidio. A confermarlo sarà il racconto di Nursen che, con un flashback, ripercorrerà quei momenti tremendi. Il motivo del tentato omicidio? Galip credeva che Mujgan lo tradisse e che, quindi, il figlio che portava in grembo non era suo! Una colpa gravissima, da pagare con la vita.
Emir scopre di avere un fratello
Emir sarà sconvolto! Mujgan ha effettivamente partorito un figlio di cui, poi, non si è saputo più niente! Verrà, così, a conoscenza del fatto che ha un fratello e che non è, quindi, figlio unico. Sarà fuori di sé al punto che vorrà una spiegazione dalla madre: le toglierà l’ossigeno per farla parlare ma la donna sarà sul punto di morire soffocata. Sarà Nihan ad arrivare giusto in tempo per evitare il peggio.
I sospetti di Kemal in Endless Love: Emir e Tufan sono fratelli?
Nursen sarà chiara con Kemal e Nihan: secondo lei Mujgan non ha mai tradito il marito per cui il figlio misterioso altri non è che il fratello di Emir. Secondo Kemal questi è Tufan. Verrà da sé pensare che lui stesso sia colui che ricatta Emir e sarà per questo che, per conferma, Kemal cercherà le prove del legame tra i due. E cosa più di un test del DNA potrebbe farlo?
Linda non è morta: Nihan scopre tutto e lascia Emir
Emir ha sposato Nihan sotto minaccia. Se lei non avesse accettato di sposarlo, allora lui avrebbe denunciato Ozan per l’omicidio di una ragazza. Un omicidio che, però, si scoprirà non esserci mai stato dal momento che tutto è stato simulato da Emir per raggiungere il suo scopo.
Quando Nihan lo scoprirà non potrà tollerarlo. Deciderà di scagliarsi contro Emir, lo lascerà e gli dirà di voler divorziare. Un vero e proprio shock.
Zeynep ed Emir di nuovo a letto insieme
Emir sarà disperato per aver perso per sempre la sua Nihan. Sarà in uno stato pietoso: incredibile vederlo così! Ad approfittarne sarà Zeynep che vorrà riconquistare di nuovo il suo cuore. Tra i due ci sarà un nuovo momento di intimità!
Dramma in Endless Love: Ozan in ospedale
La salute di Ozan inizierà a risentire del forte stress del momento. Il giovane avrà un’altra crisi e sarà ricoverato in ospedale. Nihan andrà a trovarlo e cercherà di risollevarlo dicendogli che, con molta probabilità, lui non è affatto un assassino. Parole che spaventeranno Ozan che, in ogni caso, avrà paura di parlare con la Polizia: nessuno dovrà mai sapere cos’è avvenuto cinque anni prima!